|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portat...no_138287.html
Microsoft aggiorna i propri modelli compatti della famiglia Surface con i nuovi Surface Laptop e Surface Pro, entrambi basati su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus e certificati Copilot+ PC Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Non capisco perche' si ostinino a mettere SSD con un massimo di 512 GB di memoria, invece che 1 TB / 2 TB. Siamo nel 2025, che diamine!
Ad ogni modo, comprai un Surface Pro 6 con i7 nel 2019 per quasi 2800 EUR e furono i soldi peggio spesi della mia vita. Per quanto mi riguarda, Surface MAI PIU'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Io invece con i surface mi trovo benissimo.
Leggeri, piccini e ragionevolmente potenti per quello che serve a me. Purtroppo lo switch allo snapdragon lo ha reso inappetibile per me.. almeno finchè il parco software non è totalmente compatibile.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ma per carità, sono scelte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
Domando perchè io li adoro. Son leggeri, la batteria dura il giusto, potenti quanto basta per un uso ufficio. Per la mobilità secondo me non c'è di meglio in giro.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Come dicevo, se serve un prodotto che faccia entrambe le cose ok, sono sostanzialmente gli unici che lo consentono ma siamo nella nicchia della nicchia. Io ho avuto un Surface Pro 4 ma fondamentalmente è cambiato poco da allora. Ovviamente sono gusti, ci mancherebbe. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.