|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Mantova
|
[MN + SS] Corsair VENGEANCE LPX DDR4 RAM 32GB (2x16GB) 3200MHz CL16 Intel XMP 2.0
Corsair VENGEANCE LPX DDR4 RAM 32GB (2x16GB) 3200MHz CL16 Intel XMP 2.0 (CMK32GX4M2E3200C16)
Nuove mai aperte. Spedizione a vostro carico, se pagate con paypal dovete anche aggiungere le commissioni che pagherete voi. Non scambio, non le vendo a 5 euro spedizione inclusa, non mi faccio 200 km per incontrarci di persona consegna a mano. Preferenza a consegna a mano nella mia città. Prezzo 40 euro. Pagamenti accettati: contanti, postepay, paypal, revolut, bonifico Costi di spedizione: +5 euro con raccomandata ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di mirko85 : 31-10-2024 alle 10:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
ok hai spiegato tutto quello che pretendi ...ma se non erro manca il prezzo ![]()
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ops, me lo ero dimenticato quello.
Ho modificato il post ora. Comunque non pretendo nulla, sono cose così ovvie che è preoccupante doverle specificare. Purtroppo ho messo questo annuncio anche da altre parti, tipo un certo faccialibro, dove ti contatta la peggio feccia dell'umanità. E lì è normale ricevere proposte tipo: scambi con il peluche di mia sorella? Ti offro 5 euro spedito. Sono di Castel Pecora (magari a 200 km da me) ci troviamo a metà strada per scambio di persona? Ultima modifica di mirko85 : 31-10-2024 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Coda. Ti mando pm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Coda (se per caso sei a Verona domani, a mano)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
|
Coda con spedizione
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Pagamento eseguito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
io avevo postato alle 9.39 per acquistarle e non c'era il prezzo , tu modifichi il prezzo alle 11.02 e le vendi alle 12.30 ![]() ![]() vabbe non fa niente si passa oltre ![]()
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
E allora dove sta il problema non l'ho capita.
Lui è il primo che mi ha scritto (anche in privato) dicendo che era pronto a pagare e poi lo ha fatto. Se vuoi farmi bannare per questo procedi pure. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Quale bannare ci mancherebbe , figurati se me la prendo per cifre cosi irrisorie ,pensa di star bene ...era solo per farti capire che qua ci sono delle regole scritte e riscritte ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Spedite stamattina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Pacco arrivato questa mattina, RAM nuove e sigillate come da descrizione.
Ringrazio l'ottimo venditore per la correttezza ed affidabilità oltre che per la sollecita spedizione. Alla prossima occasione! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.