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Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
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Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
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Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
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Old 20-03-2024, 11:39   #1
Redazione di Hardware Upg
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Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...eo_125411.html

Caratteristiche ancora segrete, ma la BMW M quad motor avrà probabilmente più di 1.000 CV. È in fase di test sulla neve

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 20-03-2024, 12:33   #2
Paganetor
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immagino stiano testando l'elettronica di gestione e controllo dei motori, perché sulla neve con 1000 CV ci fai poco
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Old 20-03-2024, 13:47   #3
Evilquantico
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1000 CV inutili elettrici , quando verrà sverniciata al Ring da una porsche GT3 RS a benzina con appena 525 CV ci faremo grosse risate
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Old 20-03-2024, 14:02   #4
fabius21
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Avere 4 motori uno per ogni ruota mi spaventa. Preferirei uno per asse di ruote, sia mai un errore nell'elettronica o qualcosa, e si finisce al creatore.
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Old 20-03-2024, 14:09   #5
Evilquantico
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Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
Avere 4 motori uno per ogni ruota mi spaventa. Preferirei uno per asse di ruote, sia mai un errore nell'elettronica o qualcosa, e si finisce al creatore.
Oppure pensa prendi un marciapiede o una buca rompi gomma cerchio e MOTORE , geniali , costi di riparazione economici
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Old 20-03-2024, 15:00   #6
Albi80
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Oppure pensa prendi un marciapiede o una buca rompi gomma cerchio e MOTORE , geniali , costi di riparazione economici
I motori sono dentro , certamente non nella ruota .
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Old 20-03-2024, 15:48   #7
bio82
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Originariamente inviato da Evilquantico Guarda i messaggi
1000 CV inutili elettrici , quando verrà sverniciata al Ring da una porsche GT3 RS a benzina con appena 525 CV ci faremo grosse risate
è bello che ad ogni notizia di auto elettriche "performance" esca questo commento... poi vai a vedere e la gt3 rs di serie (258k€ 1525kg) gira in 6'55" mentre una tycan elettrica (249k€ 2235kg) gira in 7'07"... un differenza di 12 secondi non mi sembra così "sverniciata" benchè ci sia una differenza di peso notevole...

se non fa brum brum non è un'auto -cit-

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Ultima modifica di bio82 : 20-03-2024 alle 15:52.
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Old 20-03-2024, 17:36   #8
Strato1541
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è bello che ad ogni notizia di auto elettriche "performance" esca questo commento... poi vai a vedere e la gt3 rs di serie (258k€ 1525kg) gira in 6'55" mentre una tycan elettrica (249k€ 2235kg) gira in 7'07"... un differenza di 12 secondi non mi sembra così "sverniciata" benchè ci sia una differenza di peso notevole...

se non fa brum brum non è un'auto -cit-

bio
Se non conoscete le auto , le piste e quanto sia difficile far scendere anche di qualche decimo un tempo sul giro è meglio tacere.. 12 secondi sono un'era geologica, in un giro completo al Nordschleife ( da appassionato auto ci ho girato).
Non è una sverniciata perchè nemmeno si vedono talmente è ampio il distacco!
Inoltre dovrebbe far ragionare ancora di più ( per chi si intende di motori è la normalità). Non è la potenza in termini assoluti a contare in un "time attack", ma sono il rapporto peso potenza, insieme a telaio e freni a fare la differenza.
1000 cv su oltre 2 tonnellate sono peggio di 500cv su 1500kg, strano che gli esperti di efficienza non abbiano da dare i loro consigli..Senza contare lo stress delle gomme con quelle masse!
Non è un caso che chi cerca il record abbia masse molto contenute ( intorno ad 1 tonnellata, anche meno) e potenze non esasperate, questo è indipendente dall'alimentazione, non è una gara di durata.
Capisco sia un forum di appassionati di informatica, ma un pochino di fisica da superiori non farebbe male, soprattutto da quando siete tutti esperti di elettronica e chimica a livello da Nobel..
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Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
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Old 20-03-2024, 21:30   #9
Podz
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Mah, 12 secondi su oltre 20 km di pista non mi sembra un'eternità. Poi la GT3 ha un pacchetto aerodinamico con i controcaxxi.
Sinceramente non credo ci vorranno molti anni perché le elettriche sorpassino le termiche sul singolo giro. La sfida più difficile e tutt'altro che scontata sarà il sorpasso in una gara completa dove la distanza da percorrere è più di 300 km
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Old 20-03-2024, 23:13   #10
Strato1541
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Originariamente inviato da Podz Guarda i messaggi
Mah, 12 secondi su oltre 20 km di pista non mi sembra un'eternità. Poi la GT3 ha un pacchetto aerodinamico con i controcaxxi.
Sinceramente non credo ci vorranno molti anni perché le elettriche sorpassino le termiche sul singolo giro. La sfida più difficile e tutt'altro che scontata sarà il sorpasso in una gara completa dove la distanza da percorrere è più di 300 km
Ti sembra male, perchè con le dovute proporzioni in una pista da 5 km, mezzo secondo al giro per te sarebbe poco, invece è un abisso!
Non ha importanza che sia elettrica o meno, nelle competizioni si contano i centesimi e i millesimi al giro, i secondi ( anche in un circuito così lungo) ti mandano fuori categoria...
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Old 21-03-2024, 01:31   #11
Podz
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Sì ok, ma qua non si parla di una gara di F1 dove i centesimi di secondo diventano importantissimi, è solo un'indicazione di massima sulle prestazioni, tra l'altro migliorabili (la differenza tra una GT3 e una GT3 RS ad es. è di 10s), che dà l'idea sullo stato dell'attuale tecnologia. Fare il paragone con le differenze dei tempi delle vetture da competizione non ha senso.

Ultima modifica di Podz : 21-03-2024 alle 01:36.
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Old 21-03-2024, 07:19   #12
Evilquantico
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Originariamente inviato da Podz Guarda i messaggi
Sì ok, ma qua non si parla di una gara di F1 dove i centesimi di secondo diventano importantissimi, è solo un'indicazione di massima sulle prestazioni, tra l'altro migliorabili (la differenza tra una GT3 e una GT3 RS ad es. è di 10s), che dà l'idea sullo stato dell'attuale tecnologia. Fare il paragone con le differenze dei tempi delle vetture da competizione non ha senso.
Non ė da competizione ė un auto di serie acquistabile in qualunque concessionario .

Mi fate ridere parlate di 1000 cv prestazioni 0 a 100 , ma valgono solo per le elettriche le prestazioni .

Se esiste un auto a BENZINA con la metà dei CV che da la paga interstellare ( perchė 12 secondi al giro questo significa ) allora non vale .

Ripeto non solo siete di parte e faziosi ma vi rendete anche RIDICOLI a cercare di difendere l'indifendibile auto elettrica pesante con milioni di cv e prestazioni di autonomia ridicole giusto uno sparetto sullo 0 a 100 poi son da buttare
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Old 21-03-2024, 08:03   #13
k0nt3
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1000 CV inutili elettrici , quando verrà sverniciata al Ring da una porsche GT3 RS a benzina con appena 525 CV ci faremo grosse risate
Come se il tempo sul giro al ring sia un parametro importante quando acquisti un'auto
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Old 21-03-2024, 08:21   #14
Evilquantico
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Originariamente inviato da k0nt3 Guarda i messaggi
Come se il tempo sul giro al ring sia un parametro importante quando acquisti un'auto
Cioė una BMW M con 1000 CV per cosa pensi se la comprano ? Per fare la spesa ? Sono auto usate per lo più nei track day in pista , tutte le auto sportive le portano al ring alla loro presentazione , i tempi che fanno servono come blasone e per venderle e per capire la bontà del prodotto

Ma perchė perdo tempo a rispondervi...
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Old 21-03-2024, 08:29   #15
k0nt3
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Cioė una BMW M con 1000 CV per cosa pensi se la comprano ? Per fare la spesa ? Sono auto usate per lo più nei track day in pista , tutte le auto sportive le portano al ring alla loro presentazione , i tempi che fanno servono come blasone e per venderle e per capire la bontà del prodotto

Ma perchė perdo tempo a rispondervi...
Servono a compensare qualcos'altro, mi sembrava ovvio
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Old 21-03-2024, 08:30   #16
Podz
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Non ė da competizione ė un auto di serie acquistabile in qualunque concessionario .
Appunto.
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Old 21-03-2024, 09:58   #17
Zappz
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Mah, 12 secondi su oltre 20 km di pista non mi sembra un'eternità. Poi la GT3 ha un pacchetto aerodinamico con i controcaxxi.
Sinceramente non credo ci vorranno molti anni perché le elettriche sorpassino le termiche sul singolo giro. La sfida più difficile e tutt'altro che scontata sarà il sorpasso in una gara completa dove la distanza da percorrere è più di 300 km
È già un miracolo se riescono a fare un giro senza finire la batteria...
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Old 21-03-2024, 12:08   #18
v10_star
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momento momento momento (cit)

anche la m3/m4 diventerà elettrica?

Se bmw canta il de profundis al suo iconico inline6 anche nella M3/4 vuol dire che (noi appassionati) ormai siamo veramente fottuti.

Già da un pò le m3 e36/46 anche quelle disastrate costano un rene, non oso immaginarmi nel prossimo futuro dove andranno a finire le quotazioni, tagliando di fatto definitivamente fuori le personi normali dal solo semplice acquisto.

Meglio che mi tenga ben stretto il mio m97.
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Old 21-03-2024, 12:34   #19
barzokk
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Mi fate ridere parlate di 1000 cv prestazioni 0 a 100 , ma valgono solo per le elettriche le prestazioni .
Prestazioni, ma solo in accelerazione
Ovvio che se vogliono fare notizia e suscitare interesse nelle EV devono metterci 1000CV....
In pista la GT3 se le mangia in staccata e in curva, poi con 1000CV sul dritto recuperano un po'...
Con mezza tonnellata di pile non possono mica fare miracoli, l'auto diventa un barcone che al ring che è parecchio irregolare salta da tutte le parti, come quella povera Tesla Plaid...
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Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere
Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite
Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH.
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Old 21-03-2024, 12:58   #20
Darkon
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Messaggi: 8721
Sinceramente penso sia tutto marketing sia per le elettriche che per le termiche.

Auto che vedi quante volte? Con prezzi stratosferici per gente che ha evidentemente qualche problema in testa e sia chiaro ribadisco tanto per le elettriche che per le termiche.

Per me a prescindere dalla motorizzazione potrebbe arrivare anche a mach 6 e battere ogni record e comunque penserei che sono auto fuffa fatte solo per pubblicità senza alcuna utilità e che non incontrerai praticamente mai o quasi nel mondo reale.
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