|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Consiglio per acquisto portatile.
Salve a tutti!
Provengo da un Toshiba satellite C50D-A-12X con windows 8.1 ed ho necessità di un notebook nuovo. Il mio Budget è di 500 euro circa. L'uso è limitato alla navigazione, visione film, pacchetto Office o simili e qualche programma per editare foto. Vorrei principalmente che fosse abbastanza fluido e veloce, permettendo l'apertura di più programmi senza piantarsi e che viva altri dieci anni. ![]() Ho sott'occhio questi modelli: *Notebook Hp 255 G9 Amd Ryzen 5 5625U da 16gb (sperando che cali il prezzo) *Acer Aspire 3 A315-58-32CN Processore Intel Core i3-1115G4. *ASUS Vivobook 16X M1603QA#B0BSH1JKRD. Avete qualche altra alternativa da suggerirmi? Eventualmente tra i tre quale scegliere? Grazie mille sin d'ora! ![]() Ultima modifica di shanoire : 17-08-2023 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Il vivobook monta la componentistica migliore a livello di cpu, grafica, schermo Quindi anche se forse è pure eccessivo x l'uso semplice casalingo lo prenderei, in futuro porti la ram a 16gb così nn ci son problemi anche nel fare del multitasking o x l'editing di foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Ti ringrazio! Costa anche molto meno dell'HP. Io non saprei dove metterci le mani per aumentare la RAM. Spero non sia troppo complicato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No nn e complesso ma va aperto
Quindi se nn vuoi metterci mano puoi sempre portarlo in un negozietto di pc o da un tecnico, magari con una 50ina di ta gli 8gb di ram e li monta pure |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Sì infatti farei decisamente così! Comunque alla fine l'ho preso! 489e su Amazzonia ![]() Grazie ancora, di cuore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ci sta, prezzo più che buono
Prego ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.