|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
SAMSUNG NP275E5E-K02
Buongiorno, per conto di un amico sto ripristinando alle impostazioni di fabbrica il pc in descrizione.
Ovviamente ripristinando il tutto mi trovo Windows 8. Avvio l'aggiornamento di Windows 10 e il tutto fila senza problemi. Dopo il riavvio, sto riscontrando un problema nel bluethoot. Con Windows 8 il sistema mi rileva i dispositivi e gli stessi rilevano il pc, mentre dopo l'aggiornamento l'icona del bluethoot c'è ma non rileva nessun dispositivo e non viene rilevato. Provato ad installare il tutto con installazione pulita di Windows 10 ma nulla da fare. Provato ad aggiornare i driver del bluethoot ma nulla da fare. Come posso risolvere? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
Bella domanda, hai provato a fare il backup dei drivers del vecchio sistema?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao, grazie per la risposta.
No, anche perche scaricando i driver dal sito della samsung sono datati e non compatibili con windows 10. Terminato l'aggiornamento di windows 10 nelle notifiche riporta tutti i progammi che sono stati cancellati perche non compatibili, tra quelli anche quello del bluethoot. Ovvio che poi sono andato su google copiando la descrizione e lo trovo per windows 10 ma nulla. I driver su gestione periferiche sono correttamente installati |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
niente da fare che procurarsi una chiavetta esterna usb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
Da gestione dispositivi identifica l'id hardware della periferica e cercati i drivers in rete, magari lo stesso dispositivo è stato montato anche da altri produttori
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.