|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...op_114550.html
Dell ha annunciato l'arrivo dei nuovi modelli professionali XPS equipaggiati con processori Intel Core di 13a generazione e schede video NVIDIA GeForce della serie RTX 4000. Le nuove proposte saranno disponibili prossimamente a prezzi ancora da definire. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Ho il 9510 ed è un signor laptop... Sono solo curioso di capire come gestiranno una 4070, che TDP ha?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Brianza
|
Io ho avuto per un anno il 9500 con schermo 4k e gtx1650ti. Ho dovuto tweakarlo pesantemente reintroducendo a manina, e senza poche difficoltà, lo standby S3 perché di default era impensabile lasciarlo incustodito una notte. In sostanza il modern standby si beveva una batteria al 100% in una sola notte. Poi avevo escluso la gpu dal 99% degli scenari e profilato la cpu con throttlestop per farla consumare pochi watts perché di suo sparava ad ogni minima richiesta a 65watts e oltre. Ci rompiamo la testa spegnendo in casa lampadine da 3 watts e poi abbiamo miliardi di dispositivi configurati per ricevere e inviare informazioni anche quando li crediamo spenti. Non ci siamo proprio…
DESKTOP: AMD Ryzen 5800x + Noctua NH-D15 -- Gigabyte x570 Aorus elite -- Crucial Ballistix 2x16GB DDR4 3200MHz CL16 -- Corsair HX750i -- Samsung 980 Pro 1TB M.2 -- Asus Strix GTX1080 -- Fractal R5 -- Logitec MX Master3 -- Benq PD2700u LAPTOP: Apple MacBook Pro 14" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.