|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
inversione tasti
ciao a tutti.
Ho win 10 aggiornato e una tastiera wireless logitech che uso da anni. Recentemente ho notato che il tasto \ e | (che nella mia tastiera a layout italiano e' il primo tasto in alto a sinistra) e' invertito col tasto < > (che e' in bassa a sinistra). Ho linguaggio italiano e layout italiano e la tastiera ha fisicamente layout italiano. Ho provato ad installare altri linguaggi e fare diverse combinazioni, ma non ho risolto. Online trovo solo come cambiare layout e linguaggi , ma non credo dipenda da questo. L'assistenza logitech mi suggerisce che la tastiera possa essere guasta, ma collegando un'altra tastiera la cosa e' perfettamente uguale. Quindi ho pensato che possa essere un problema software. Qualcuno puo' suggerirmi qualcosa? grazie ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
Tieni premuto il tasto Win e premi spazio: dovrebbe comparire un pop-up sulla barra delle applicazioni che mostra lo switch di layout di tastiera. Per altre info, cerca "sostituzione per il metodo di input predefinito" nel menù Start. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao Yramrag, grazie per il commento.
Ad ogni modo ho lingua italiano e layout italiano nelle impostazioni. E' per questo che non riesco a capire...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
"Win + spazio" non fa nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si adesso che ho reinstallato l'inglese e il layout inglese, mi fa vedere 3 possibilita' e cliccando su ognuna non risolve la cosa
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.