|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
2in1 AMD 11"
Buonasera a tutti,
cercavo un portatile 2in1 piccolo con processore AMD, dimensioni da tablet (tipo 11,6 "), con penna inclusa. Ne ho trovato solo uno che mi sembra interessante ma purtroppo non disponibile in Italia. https://www.lenovo.com/it/it/laptops...oogle.com%252F Esistono altri modelli simili con quel processore da 6 W? (Eventualemnte in cui si possa installare anche linux parallelamente). Cosa ne pensate? Grazie e buona serata. P.S. ho visto che c'e la sezione 2in1 ma non ho scritto lì perché non c'è la sezione "consigli per gli acquisti", se ho sbagliato sezione mi scuso in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Di piccoli diciamo da 13" in giù di solito ce roba di fascia bassa bassa tipo gli asus con cpu celeron con 4gb di ram oppure roba già un po spinta x un uso semplice casalingo tipo gli hp ProBook x360 435 che montano anche 5600U e 16gb su un 13", condiffernze di prezzo sostanziale da 200 e dispari a quasi 1000 euro Tu che uso ne farai? Budget? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao!
Io lo userei principalmente per prendere appunti, leggere PDF/ebook, per navigazione semplice senza troppe pretese e programmazione base (script python possibilmente installando una distro linux). Preferirei Amd perché vorrei avere una CPU/GPU bilanciata, ma per quelle dimensioni mi pare di capire che c'è più scelta con Intel corretto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Massimo a quanti pollici arriveresti?
Budget? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
11.6" max
300-400 euro è verosimile? Anche meno se esiste. Grazie ;-) Ultima modifica di Ranzo : 08-11-2022 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Purtroppo la scelta è limitata
Onestamente nn vedo nulla di particolarmente concorrenziale che consiglierei |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.