|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
[IM+ss] Nvidia Gtx 660 OEM Custom
Buongiorno a tutti,
vendo una scheda grafica modello GTX 660 OEM esattamente come quella a questo link : https://www.techpowerup.com/gpu-spec...x-660-oem.c807 dove trovate qualsiasi informazione disponibile. Dato che il dissipatore originale faceva pena, gli ho montato sopra un dissipatore Termaltalke duo orb con led blu e tutti dissi sulle memorie e sui chip: https://www.drako.it/drako_catalog/p...oducts_id=1793) ( pagato 25 euro solo quello) e gli ho flashato un bios da me modificato a regola d'arte, per avere il massimo dei mhz sulla gpu e sulle memorie. Ci ho impiegato diversi giorni a trovare il massimo delle prestazioni e 100% rock solid. Alla resa dei conti andava un filo meglio della 660 ti (stock) che avevo. in conclusione, niente afterburner o simili: la installate e via. ecco due foto del mio modello ![]() ![]() PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, solo scheda, senza alcun altro accessorio PREZZO: 75 euro -- ribasso a 70 -> 65 -> 60 + spedizioni valuto un eventuale scambio solo con una vga "da due lire" e conguaglio a mio favore. La suddetta VGA è stata usata quasi esclusivamente per giocare a retrogames ed emulatori in 1080p (pcsx2, xemu, dophin, duckstation...) esclusivamente con batocera.linux. Per questo avevo bisogno che l'overclock fosse "di fabbrica", non potendo/sapendo come aumentare i mhz sotto linux ![]() Ancora oggi, in fhd con gli eSports, in ambiente Windows, va a meraviglia. Pasta termica Arctic MX5 appena messa. Dato che ho avuto una spiacevole esperienza tempo fa, con un utente che ha fatto il furbetto e che ho rimborsato (perchè sono troppo onesto e troppo sprovveduto) a questo giro segnalo che non mi assumo responsabilità se la vga durante il trasporto subisse danni. provvederò a segnarmi il seriale ed a documentare perfetto stato di funzionamento, nonché fotografare metodo di imballo, al fine di evitare contestazioni truffaldine. ![]() SOLITE REGOLE:
ho trattato positivamente con parecchi utenti ![]() Ultima modifica di carlone88 : 03-02-2022 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
|
Scambi con hd 5670?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Volentieri, dipende dal modello esatto e dal prezzo . Scrivimi in privato ok?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy, Trattative: Innumerevoli
|
coda
affari:BBABBA',ToXSys_Dwn,Andromeda979,Ger@nio,deggial,atlas4877,Bat,maframan,fax72,massimo78,SilentKiller,offear,dario_Buonpensiere,JulianFX,sidvi,Darkins,irciverson,dubmehard,crisis,RinoM,recidivo,GIA131,boombastic,shark-fr,ezekiel22,merlin76,Lellostyle,Gandalf72,roci,Wallen,copertino,sopress,Pierg,Tidus,Darkmistery00,Rospaccio,Stappern,Gigino85,mauroalfa,NoFear87,ildivino,Salkju,JoNsa,Zakspeed,canapa,xleaaz,river,ildiurno,flok2000,killer manu e molti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Code libere (Mettersi in coda solo se realmente interessati)
PREZZO RIBASSATO up
![]() |
#7 |
Senior Member
|
PREZZO RIBASSATO
up
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Coda con pm.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
PREZZO RIBASSATO
up
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Coda con pm.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
hai la casella piena, grazie per la risposta, ho letto dopo la descrizione, la dovrei usare anche io con batocera in un cabinato, per questo chiedevo della rumorosità.
fino a che piattaforma ti reggeva? con che cpu? sono indeciso, qualcuno mi ha detto di cercare una scehda video che supporta le librerie vulkan. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up...
giusto per scrupolo ho montato la scheda nel mio desktop principale e da oltre una settimana la sto usando senza alcun problema (nei giochi ovviamente ho abbassato la qualità per avere 60fps fissi) e sto scrivendo il rpesente messaggio proprio con la scheda montata ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.