|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/al...so_103553.html
Un suggerimento pericoloso, estrapolando e decontestualizzando una parte di articolo trovata sul web: non è successo nulla, ma le conseguenze sarebbero potute essere molto gravi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
#ALEXASENZIENTE
Alexa ha capito l'uomo ed ora passa all'eliminazione uno ad uno, iniziando dai più piccoli.... :3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
"Alexa mi sto annoiando a casa... cosa posso fare?"
"Vai a giocare a moscacieca sui tetti ... " Non ci estingueremo per colpa del covid, ma per colpa della tecnologia e della fiducia cieca che la gente ripone in essa.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
w alexa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Al contrario di quelli che sentono la necessità di mettere l'hashtag anche mentre stanno sulla tazza.
#HOFINITOLACARTAIGIENICA ...Scherzo. ![]() Quote:
Davvero ragazzi, se dovessimo temere una tecnologia per un fatto UNO che capita allora dovremmo tornare ai cavalli perché a una macchina una volta si sono rotti i freni.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 29-12-2021 alle 13:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scusate, doppio post involontario.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
|
L'infallibilità della tecnologia di cui parli sopra
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Veramente sono io che anziché editare il messaggio precedente ne ho scritto uno nuovo perché sono un ritardato... Comunque parlare di tecnologia riferendosi al software di hardware upgrade fa sorridere XD
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Succede. Qualche volta. Io va bene che facevo appena le elementari e già saldavo fili e riparavo oggetti prese della corrente comprese (seriamente), ma mio padre mi aveva insegnato, "tocchi un filo vivi, ne tocchi due...puoi morire" (specie con gli impianti dell'epoca). Alexa avrà fatto una cazzata, sicuramente, se magari spiegassimo a bambini e bambine non dico chissà quali concetti ma almeno come funziona di base una presa della corrente...ecco che nessuna ragazzina (con la testa su on) si azzarderebbe a fare sfide simili.
Imho. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi a quanto ho capito la ragazzina non ci ha provato
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vercelli
|
Il problema più grave è se fosse stato un bambino magari sui 4-5 anni a fare la domanda e genitori distratti, rischiava di fare la sfida (qualcuno direbbe selezione naturale).
Dovrebbero lavorare sul riconoscimento vocale per capire l'età di chi parla e quindi pescare solo da giochi per bambini o per adolescenti etc in modo da non avere questi errori pericolosi. Poi se un adulto ci vuole provare allora si tratta proprio di seleziona naturale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Gli sarebbe potuta andare bene in America con la 110v ma in Europa con la 220v sai che botto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Giusto!
Se ho bisogno di chiedere ad un computer cosa fare per divertirmi allora direi che è finito tutto. Più alexa per tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
alexa un nuovo modo per pulirmi il culo
risposta: prova con la smerigliatrice ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quoto chi pensa che, pur non essendo una cosa da poco, non da tutta la colpa alla tecnologia!
Ok, è un errore e poteva causare seri danni alla bambina, ma siamo sicuri che se si cerca su Internet non si arrivi a trovare sfide altrettanto pericolose proposte da esseri umani? Questo è il problema IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Niente di eclatante, ma si sente, e ti ricorda efficacemente la coglionata che stai facendo (per fretta, per praticità, perchè per mille motivi non si può staccare la corrente) a lavorare in quelle condizioni. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Meglio che si diffondano dispositivi di questo tipo così sarà ancora più grande il divario tra servi e padroni. Meglio imparare da piccoli che il padrone è un altoparlante peloso adorato come l'oracolo di Delfi. La tecnologia è meravigliosa fino a quando migliora la vita. Quando la sostituisce diventa inutile. Tema in classe: "Chi è l'angelo della casa?" "Alexa!" "Tua madre si chiama così?" "No non è mia madre, quella si stufa in fretta, Alexa invece è sempre disponibile!". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.