|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...tta_99049.html
La multinazionale con sede a Redmond potrebbe avere una nuova sorpresa, dopo Windows 11. Il lancio è previsto per il 15 luglio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Capirai... il VDI su azure...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
bisogna capire come funziona con altre applicazioni. Ok Windows e office, ma se ci devo caricare un software di video editing? Devo portare tutti i file (pesanti) in cloud e farli elaborare lì? O porto il software in locale (ma allora che senso ha?) e faccio sul mio PC?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
ECCO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Molto interessante secondo me. Nel mio caso non ho intenzione di acquistare un nuovo PC, però i prezzi dovrebbero essere "popolari". Su questo ultimo punto dubito fortemente, altrimenti non oso immaginare il carico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non credo che sia tipo Citrix...
Capirai con le reti attuali, quando ti serve non funziona, perche' la rete e' intasata o non prende, il cloud intasato, etc. etc.; ottimi prodotti per scucire dei bei contratti con l'amministrazione... :-) Com'e' lo slogan? "Il cloud e' per sempre"? Ultima modifica di joe4th : 08-07-2021 alle 15:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Probabilmente e' qualcosa di simile ad avere un desktop remoto sempre aggiornato con l'ultima versione del loro software, Win11, etc. su cui fai tutto da remoto e lasci tutto li'.
Ultima modifica di joe4th : 08-07-2021 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Windowschromebook? :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Che voi sappiate... sarà anche per privati? Sarà previsto un abbonamento "umano" anche per singolo utente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.