|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ili_98994.html
L'ultima versione beta del software per la gestione del diffusore smart della Mela ha qualche problema e può causare malfunzionamenti e guasti. Il consiglio è quello di non installare o di spegnere il dispositivo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ROTFL...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Che gusto c’è a installare le beta non lo capirò mai
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
"Play stupid games, win stupid prizes".
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Per chi si chiede che gusto ci sia ad installare le versioni beta ... le mie motivazioni erano la curiosità e la voglia di mandare feedback se trovavo qualcosa di "strano", certo, però, non lo farei mai su un prodotto appena acquistato ma per anni l'ho fatto sul mio iPhone 7 e, escludendo qualche crash e bug (cose a volte verificatesi anche con le versioni stabili), non mi sono mai dovuto lamentare del funzionamento dello smartphone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Togliendo il fatto che AudioOS non ha una Beta pubblica, è una beta non un alpha questi problemi così seri non dovrebbero esserci
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.