|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...umo_91462.html
I piani tariffari a consumo riceveranno una pesante mazzata a partire dal 23 settembre, con una tariffa fissa inevitabile da ben 4 euro. Ecco i dettagli della rimodulazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
abbandonati questi criminali da tempo ormai... operatori virtuali a due soldi, zero problemi, tutta la vita
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Premessa: ho una sim in un feature phone che non è vecchia, è antica. Vado a memoria, ma potrebbe avere 15 anni (non riesco a verificare adesso).
Vediamo se arriva veramente il sms di modifica: ho pensato di avere un piano talmente sconosciuto e obsoleto che credevo se lo fossero dimenticati... Mai avuto rimodulazioni, ma d'altra parte è una ricaricabile a consumo pura (no costi fissi mensili). Ovviamente ho fatto giusto questa settimana la ricarica annuale di 6€ per tenere viva la SIM ![]() Ad ogni modo se la mettono su questo piano lascio morire il numero, così perdono anche quei pochi euro/anno da parte mia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Comunque dai "diversamente onesti" di Windtre ci si può davvero aspettare di tutto... P.S. I 79 euro erano la maxi rata finale del modem vdsl2 o forse avevi il modem 4g, la cosiddetta saponetta, per la SIM da 100 GB inclusa? Ultima modifica di aleardo : 20-08-2020 alle 17:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Io con Iliad dormo tranquillo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Lasciati da tempo. E' l'unica soluzione con questi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Dunque.. gli sms sono partiti ieri... incrociamo le dita... altrimenti è la volta buona che anche io andrò con un operatore virtuale... vediamo se Ho Mobile o Iliad... forse quest'ultima... perchè sarebbe una novità rispetto alla triade.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Preferirei comunque mantenere la SIM a consumo. Quando Vodafone ha cercato di fare lo stesso, imponendo un costo mensile, l'AGCOM le aveva imposto comunque una tariffa base senza costi. Ovviamente non si riusciva ad attivarla dal sito ma bisognava seguire percorsi astrusi non favoriti dalla reticenza degli operatori, ma si poteva fare. Quindi spero che anche in questo caso sia possibile trovare la scappatoia, altrimenti accetto qualsiasi suggerimento su un operatore che consenta SIM a consumo senza costi nascosti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
Ho.mobile ---> reti vodafone Kena ---> reti tim io ho fatto da wind tre il passaggio a iliad a 8,99 e poi da iliad a kena a 5,99. il tutto in 3 giorni e tutto online. top!
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Eh, io l'avevo detto che dopo Tim arrivava Wind...
E adesso aspettiamo Vodafone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Vorrei non dare i soldi a società collegate alla triade... Per questo forse andrei con questa compagnia. Se mi aumentassero la tariffa di 4 euro, avrei un aumento del 40%... mi sembra un po' esagerato...
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
Appena fai la SIM ti attivano in automatico l'autoricarica mensile su carta di credito... Ma poi dal sito puoi disabilitarla (ovviamente non è semplice, il pulsantino è ben nascosto) e devo ricaricare manualmente... Finchè non raggiungi i 7,99€ sul conto, non ti parte la promozione mensile e quindi rimani con il tuo credito. Io lo sto testando ora su una SIM, tra 2/3 mesi ti dirò se funziona veramente ![]()
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
Non ha nessun piano di autoricarica: è davvero solo una vecchia ricaricabile a consumo. Attendo l'arrivo del sms di notifica... Grazie per l'idea dei sms solidali, non ci avevo pensato ![]() Quote:
O meglio, ci prova, ma non funziona con il bancomat ![]() Ultima modifica di Yramrag : 20-08-2020 alle 18:26. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se cambio operatore il mio credito attuale si svuota? Il mio numero cambia? Feci Wind anni fa e non ho mai cambiato in vita mia! Posso effettuare il cambio operatore completamente da internet (di questi tempi...)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Il credito passa, al massimo si tengono 1.5 euro
Poi per il passaggio da internet, dipende dall'operatore che sceglierai ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Del resto le sim a consumo, sono in via di estinzione da parte di tutti, gli operatori non le vogliono ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
O se qualcuno vuole disfarsene delle sim wind io ne ho bisogno di 3 sim wind per recuperare 3 numeri scaduti, e le sim in negozio me le vogliono vendere troppo cari ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.