|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
Xbox one x o series s
Buongiorno ragazzi,
Parto dicendo che non ho mai avuto una console, ho sempre giocato al PC ma ora il mio PC é diventato vecchiotto e non ho voglia di spendere mila euro. Ho deciso che voglio comprarne una, giocherei poco con una TV samsung q80r 55pollici, la sera come passatempo, principalmente a giochi come fifa, assetto corsa e se voglio sbizzarirmi qualche gioco come COD. Sono indeciso se prendere una series S nuova o una Xbox one X di seconda mano spendendo sui 200 euro, 180 se la trovo. Mi sono informato e ho letto che la serie s su schermi grandi perde di qualità a causa del 4k non nativo mentre la one x lo supporta. Ma la differenza visiva e di gioco si noterà parecchio tra le 2 versioni? Seconda domanda: se compro giochi da instantgaming per one da utilizzare su series s si può fare? Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
One X è più potente di series s e supporto il 4k nativo su molti titoli, al momento è una scelta che paga meglio sul grande schermo ma non è improbabile che in futuro i nuovi titoli saran meglio ottimizzati per series S.
Se vuoi spendere poco prendi una OneX usata, compra un anno di gold, convertilo con 1€ a gamepass e giochi a tutto con 2 lire.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
C'è il thread ufficiale
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
Quote:
Mi rispieghi quella cosa del gold per i giochi che non ho capito? Sarebbe la mia prima console quindi non ho dimestichezza con queste cose ![]() Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.