|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
problemi con la visualizzazione delle immagini
Ciao a tutti,
il mio pc presenta problemi ad aprire foto - jpeg e vari. Ho già avuto questo problema in pc precedenti, che attribuivo a scarse performance, problemi alla scheda video eccetera. Ma adesso ho un pc abbastanza potente, composto l'anno scorso e che uso per rendering, e non riesco a spiegarmelo. La prassi di solito è: - clicco due volte per aprire una foto. Si apre una finestra bianca. Che spesso non si sblocca e rimane tale. Raramente è nera. A volte spunta un caricamento ![]() ![]() - non si sblocca. devo chiudere e riaprire. Succede un 2/3 volte, alla terza volta finalmente la foto appare. - "sbloccata" la visualizzazione di immagini, acceso il fuocherello, posso aprirne altre e le visualizzo quasi subito. - se passo ad altri programmi per un po', poi siamo punto e a capo. Quale santo invocare? grazie anticipatamente <3
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Hai problemi con l'App foto di Windows 10, cosa non rara. Puoi provare a reimpostarla/ripristinarla:
Impostazioni, App, App e funzionalità. Localizza Microsoft Foto, cliccaci sopra, opzioni avanzate, sezione reimposta. Se non dovesse funzionare lo stesso, puoi usare uno dei tanti programmi di visualizzazione immagini alternativi e volendo puoi impostarlo come predefinito. Io sulla ltsc di Windows 10 dove l'app foto non esiste del tutto, uso: https://imageglass.org/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
davvero grazie mille!! E io che pensavo fosse un problema mio.
Grazie!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=12996
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.