|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...one_92207.html
Il supporto al multi-device su WhatsApp è atteso da parecchio tempo e parecchi utenti, ma potrebbe arrivare presto su diverse piattaforme. Ecco tutti gli ultimi dettagli Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Anche io stamattina ho rivoluzionato la mia vita: ho mangiato i biscotti prima del caffe'. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
E'la parola "imminente" che mi lascia perplesso se si parla di Whatsapp...se va come la dark mode possono volerci ancora settimane, mesi...anni !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
E per il supporto multisim?... 2040?...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
zz..ronf..svegliatemi a rivoluzione iniziata.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quindi mi confermi che se io ho due sim nel telefono (magari una per lavoro così posso spegnerla e impedire ai clienti di rompermi anche di notte.... Perché lo fanno lo fanno...) non lo posso usare WhatsApp con 2 account (uno privato e uno lavoro). Giusto?
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903. Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
A un modo per non dover condividere con cani e porci il proprio numero di telefono non ci hanno ancora pensato?
Non voglio fare il solito che parla bene di Telegram... Ma che posso farci? Con Telegram tutto questo già c'è, è implementato meglio e posso anche tenere privato il mio numero di telefono. Con whatsapp aspettiamo anni solo per la dark mode e per quando avranno implementato tutte le funzioni probabilmente gli smartphone saranno obsoleti e avremo le nostre sfere 3d fluttuanti o chissà che tecnologia.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Uno degli scopi di whatsapp è proprio quello di demolire la privacy; figurati che gliene importa. Aggiungi il fatto che finisci nella rubrica di qualcun altro che a suo tempo darà ogni genere di consenso quando andrà ad installare app Android & C...(es. cessione dei dati della rubrica) e poi non c'è da stupirsi di nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
io avevo un android fino a un anno fa, e poi ho cambiato su ios. ma nel vecchio ci sono ancora le conversazioni di whatsapp. un modo per includere tutto insieme sarà questo?
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Un nick alla fine va bene, quando mi stufo prendo e lo cambio.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
non ho capito granchè. ma sto account whatsapp è legato alla email di gmail che uso come account sul mio android? quindi lo posso usare anche sul tablet solo wifi che ho a casa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
potresti anche non avere un backup su google.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
la rivoluzione sarebbe poterlo usare da pc senza dover chiedere il permesso al telefono ad ogni log...
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
![]() Comunque basta non dare il proprio numero in giro e stop.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.