|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ela_91682.html
Dall'Oriente ancora indiscrezioni su quali potranno essere i primi sistemi Mac basati sui nuovi processori con architettura ARM e sviluppati da Apple. E questa volta parlano di un portatile MacBook di elevata portabilità e autonomia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io un computer con tutta questa autonmia sarebbe il mio sogno. Mi dimenticherei a casa finalmente l'alimentatore che il più delle volte è un mattone più pesante del portatile stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Esistono già...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
probabilmente con 15-20 ore teoriche (bassa luminosità, CPU al minimo ecc.) riuscirei a fare metà dell'autonomia con il mio uso e sarebbe ottimo perché ci farei sul serio giornata intera non che sia la priorità adesso, anzi con il lavoro da casa ovviamente me ne fotto dell'autonomia però sapere che vado da un cliente e non ho bisogno di elemosinare la presa di corrente sarebbe un plus non indifferente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2017
Città: Domodossola
|
8-9 ore di autonomia
Ho avuto Macbook nuovi che davvero funzionavano per 8-9 ore senza mai doverli attaccare alla rete.
E il mio Macbook pro 15" del 2014 fa ancora un'intera mattina collegato alla rete wifi e in doppio schermo con la batteria originale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
io tra web inspector, Xcode che fa build a manetta e simulatore che gira di continuo faccio circa 4 ore con una carica, magari 5, ma la giornata non la faccio assolutamente poi la ricarica è rapida, intanto che mangio torna al 100% e ci faccio il pomeriggio, ma la giornata me la scordo se estendessero a 15 ore l'autonomia probabilmente riuscirei a farne 8-9 con il mio utilizzo e allora potrei veramente farci la giornata non cambierò portatile per questo, ma quando sarà il momento di sostituire il mio Mac sicuramente ci saranno quelli ARM based e avere un'autonomia del genere sarebbe un bel passo avanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.