|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/di...ita_88468.html
Il servizio di streaming Disney raccoglie un record in termini di abbonati, dopo solo 5 mesi dal debutto iniziale e con solo 16 nazioni al momento attuale coperte Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Io lo ho fatto giusto perchè mi è stato proposto da un amico ed era anche in promozione.
Alla fine per meno di venti euro per un anno di abbonamento sarebbe stato stupido dire di no. Allo stato attuale i contenuti sono certamente di qualità eccellente ma anche molto molto risicati.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Anche io ho fatto l'abbonamento da solo.
Al momento tantissime cose di quelle proposte, le ho già viste. Ho voluto ugualmente dargli fiducia... speriamo che in un anno si espanda la scelta.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
contenuti di qualità pero' già quasi tutti visti quali film di star wars e marvell. Sinceramente un abbonamento mensile si fa se ci sono anche contenuti aggiornati di settimana in settimana, se il palinsesto come mi pare sia quello di Disney + non si aggiorna di frequente che senso ha fare un abbonamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Per chi ha l'abbonamento.. A me interessa piu' che altro la sezione documentari, vale la pena aggiungere questo abbonamento a prime/netflix che gia' ho per quelli oppure non ne vale la pena?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Se però c'è qualcosa che ti interessa particolarmente, guardo e ti dico se c'è.
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2017
|
Netflixdopo il flop della Disney diverrà + forte e competitiva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non so se hai ben chiaro che bestia sia la Disney Company, quanto sia potente e quanti soldi abbia da spendere. ![]() Sono quelli che sono andati da George Lucas a dirgli quanto voleva per "tutta la baracca". E dopo averla pagata cash hanno speso il triplo per farne di tutto. RIGUADAGNANDO IL SESTUPLO. Adesso ha pochi contenuti (tutti di qualità tripla A).. come del resto gli altri appena partiti (e non certo della stessa qualità) ma ne riparliamo tra un annetto. Netflix ha letteralmente da cacarsi nelle mutande. Altro che.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Flop della Disney? Se gli gira male (cosa della quale dubito) risolve in maniera banale acquistando Netflix
![]() Parliamo di un polipo che avvinghia tutto se e come ritiene più opportuno ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Netflix é avvertita de che? Scommetto che oltre il 50% degli utenti che si sono abbonati a disney hanno anche netflix.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io l'ho provato solo per recuperare i film Marvel che avevo perso negli ultimi anni. Poi non penso mi abbonerò, anche per non far stare troppo i bimbi davanti alla tv.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho pagato l'abbonamento a Disney+ 60 euro (in offerta) e posso vederlo su 4 dispositivi 4k in contemporanea. Con Netflix quanto costa un abbonamento simile (senza fare le condivisioni)?
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
- i parchi di divertimento son chiusi in tutto il mondo; - i cinema pure son chiusi praticamente in tutto il mondo.. e la maggior parte dei profitti per i blockbuster miliardari che producono arrivano da lì.. e non possono certo distribuirli subito in streaming senza il passaggio in sala. A corollario: un articolo recente sullo stato finanziario attuale delle due società: https://www.century.ae/brainy-bull/n...uarantine-buy/ Ultima modifica di sintopatataelettronica : 09-04-2020 alle 17:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
La prima pecca che mi farebbe disdire tutto, se non avessi già pagato un anno, è il fatto che guardando con la firestick non veicola l'audio multicanale, cosa che sia prime che Netflix fanno tranquillamente. Solo su una TV lg con app nativa riesco ad averlo e la cosa non sta bene per niente.
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Questo almeno quello che ho letto tra i commenti su Amazon. Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse Netflix è quella meno danneggiata da questa clausura forzata. Ma la quarantena non dura in eterno, qualche mese al massimo. Tornati alla normalità (o quasi) la macchina ricomincerà a correre.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Quote:
Grazie dell'informazione, non avevo trovato questa info. Vorrà dire che a scadenza la eliminino, se le cose non cambiano.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
16 euro al mese: 4K, HDR, fino a 4 dispositivi.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Domanda... dall'applicazione iOS funziona il resume dal punto a cui si è lasciato un contenuto? Nell'unico caso in cui l'ho usata, sono dovuto partire da capo e andare avanti velocemente più o meno al punto da dove lo avevo lasciato. Errore mio o ancora non è implementato?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.