|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/storag...tor_89480.html
Il catalogo ADATA si arricchisce di due nuove famiglie di SSD M.2 PCIe M.2, Falcon e Swordfish, con un occhio di riguardo al mondo dei creator. Vediamo insieme le caratteristiche di questi nuovi Solid State Drive. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
tanto valeva aggiungerci pure "Turbo Smart", già che c'erano...
Un bravo ad Alessandro che "smaschera" questi prodotti che, pur buoni, sono gonfi di marketing e meno di caratteristiche tecniche! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
sono stati annunciati parecchi ssd negli ultimi mesi ma devo ancora vederli in commercio,soprattutto,i prezzi si sono rialzati.
Questa estate ho appena fatto in tempo a prendere un sabrent rocket da 1Tb,mi era venuta voglia di prendere un altro da 1Tb sempre nvme da installarci i giochi ma i prezzi sono saliti. Sto aspettando di vedere scendere i prezzi con il lancio dei nuovi modelli ma nada per ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Intanto grazie per non aver fatto il solito copia incolla del comunicato commerciale.
Era da tantissimo che non mi capitava e ed è stato rinfrescante ;-) Se potete farlo più spesso, sono sicuro verrete ripagati con maggiori visualizzazioni ma sopratutto ne guadagnerete in autorevolezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quindi il mercato odierno è spaccato in due: "Gheming" e "Creator"
![]() Azz, come si fa non rientrare in nessuna delle due categorie? Esiste una guida? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
BRAVI!
Molte volte ho criticato il modo di scrivere e la tipologia di articoli, ma questa volta devo farvi i complimenti per il coraggio (ADATA potrebbe non prenedrla benissimo e potenzialmente non fornirvi sample per eventuali test), per la professionalità e l'onestà con noi lettori.
Bravo Alessandro! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.