|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Latina
|
notebook per video conferenze... quale?
salve a tutti, ho notato che facendo una conference call con il portatile ( HP 15 - bw0xx con AMD A9 e 8 gb di ram, win 10, Radeon R5) si bloccava spesso, andava a scatti, perdeva video e audio, insomma una schifezza.
La stessa l'ho continuata a fare con il mio Samsung S9+ e funzionava benissimo. secondo voi dipende dal sistema del mio notebook? ovviamente aveva la stessa connessione internet. Nel caso dipendesse dall'HW, sarebbe meglio cambiare il notebook o risolvere con una web cam particolare, in luogo di quella che ha il mio notebook? e quale sarebbe un buon acquisto? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ciao, prima di cambiare notebook prova a cambiare la cam, almeno ti togli ogni dubbio a livello hardware.
nel caso una buona cam ti farebbe cmq comodo anche nel caso acquistassi un nuovo notebook
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Latina
|
Quote:
la cam del notebook è integrata... mi chiedevo se dipendesse dal processore e la capacita di elaborare video in tempo reale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
per Hardware intendevo proprio quello del notebook, per quello ti ho detto di provare prima a cambiare la cam, poi mal che vada una buona cam fa sempre comodo.
potrebbe essere il software poco ottimizzato a mandare in crisi l hardware del notebook, per questo un tentativo a cambiare cam io lo farei. piccola nota a cui ho fatto caso ora, i prezzi delle cam sono lievitati non poco, una logitech c270 che prima costava meno di 30 euro ora ne costa il doppio
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99 Ultima modifica di marklevinson76 : 17-03-2020 alle 08:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.