|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Consiglio per telefono rugged, budget 300€
Sto cercando un telefono rugged che sia estremamente affidabile, da usare principalmente come GPS in moto e sul lavoro. Avevo adocchiato il Getnord Lynx per via del supporto compatibile RAM da montare sul manubrio, ma a leggere le recensioni su Amazon sembra abbia seri problemi di controllo qualità. Conoscete qualche soluzione simile?
Principalmente mi servono un ottimo GPS e uno schermo leggibile. Raramente guardo video quindi non mi serve chissà che, basta sia molto luminoso. Magari una bella fotocamera. Ultima modifica di eukatheude : 09-08-2019 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Hai guardato i blackview?
https://store.blackview.hk/en/produc...ory/smartphone
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Anche i Crosscall sono buoni (gli ultimi usciti), però costano abbastanza.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2018
|
Mi accodo a questo thread; mi consigliereste un modello con budget attorno ai 200€?
Visto che avete consigliato i Blackview cosa ne dite del BV6800 Pro? C'è magari qualcosa con Snapdragon? Ulefone Armor 6E? Ultima modifica di Rita84 : 29-08-2019 alle 22:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
molti di questi prodotti (intendo i rugged), purtroppo, sono dei mattoncini in tutti i sensi... tra quelli buoni, io sapevo, ci sono i crosscall citati ma anche i cat! il problema è che queste marche costano ma dovrebbero essere le più affidabili sotto tutti gli aspetti (anche se non so come sono messi ad aggiornamenti)
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Sugli aggiornamenti purtroppo da quello che ne so non spiccano certo... però non sono sicuramente peggio dei cinesi Blackview o Doogee e probabilmente hanno meno bloatware. Purtroppo però i costi lievitano tantissimo e si va a pagare molto per qualcosa che magari non si sfrutta o che magari a parità di costo si possono prendere smartphone "normali" molto migliori lato HW.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() è esattamente come scrivi per quello che so! ![]() grazie per le info sugli aggiornamenti che purtroppo temevo fosse come dici tu ma avevo sperato che avendo pochi prodotti in portafoglio ed essendo grandi aziende, li seguissero bene! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.