|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ate_79298.html
Honor ha presentato in Cina il nuovo smartphone "Lite" che differisce rispetto ad altri per la presenza di un notch frontale a goccia ma anche per colori sgargianti. Ecco le specifiche. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
non ho avuto modo di vedere dal vivo questo smartphone, ma se le immagini rispecchiano la realtà, che senso ha fare un piccolo "notch" in alto per dare piu spazio al display e poi in fondo lasciare quella striscia nera?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Prezzo decisamente interessante.
C'è da sperare che realizzino meglio il reparto fotografico che, nonostante la comune appartenenza, risulta inferiore a quello dei dispositivi di pari fascia Huawei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
ho visto
bisogna scrivere: "tenere lontano dalla portata dei bambini" perchè sembrano na caramella e se lo mangiano ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Mia moglie ha il 10 non lite e va molto bene. Quando uscirà il successivo, lo comprerò anche io dando via il 6s.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
sui telefoni fullscreen da 700 euro++ hanno trovato soluzioni adeguate ma costose .... su un telefono da 200 euro per ora bisogna accontentarsi .... io ho l'honor 10 view lite e la differenza tra il bordo inferiore e tutti gli altri si quantifica in circa 1,5mm, che per come la vedo io è un bel accontentarsi e attualmente a quel prezzo(ma pure molto oltre) nessuno ha un rapporto screen/body + elevato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.