|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Rannoch
|
[NA+ss] NVIDIA EVGA Geforce 1080 FTW 8gb
Vendo una EVGA 1080 FTW perfettaente funzionante, utilizzata solo nel mio pc e comprata da un noto e-shop tedesc il 9 Mar 2017.
Bundle originale incluso, no perditempo. Prezzo 415+10ss ![]() REGOLAMENTO di routine, mi raccomando leggetelo! 1)Mi ritengo una persona seria, corretta e affidabile. Pretendo lo stesso dall'altra parte e sono sempre aperto a soluzioni pacifiche. 2)Ha precedenza la consegna a mano, per consegna a mano intendo nei comuni limitrofi a Castellammare di Stabia. 3)Pagamento postepay, paypal con tariffe a vostro carico. 4)Per eventuali osservazioni sul prezzo e/o altro vi prego di non sporcare il thread di vendita, in casi estremi pena segnalazione. Sentiamoci in privato dove vi risponderò il prima possibile, ovviamente non scambio. 5)Ha precedenza nelle code chi acquista più oggetti, anche da altre inserzioni, e/o a mio prezzo. 6)Merce in vendita anche al di fuori del forum e in altri lidi per cui mi riservo la possibilità di eliminare qualsiasi oggetto in qualunque momento. 7)Durata massima della coda in genere dalle 12 alle 24h. Se entro questo lasso di tempo non ricevo notizie, non vengo informato di imprevisti o particolari deroghe la coda passa al successivo utente in coda. 8) Spedizione attraverso noti siti quindi corriere espresso, spese spedizione a seconda del caso. Posso venire incontro all'acquirente nel caso desiderasse altre modalità di spedizione, calcolando l'eventuale differenza con quella da me predefinita, specialmente in caso di oggetti di certo valore. 9) Non sono permesse ingerenze dai NON diretti interessati. 10) Vale la regola "visto e piaciuto" state certi che da me non parte materiale non funzionante. Il reso è possibile ma a determinate condizioni da me dettate a seconda del caso. 11) Coda soltanto se siete veramente interessati e disposti a concludere, non mi faccio problemi a dare precedenza a chi intende concludere subito. 12) Capita che inserisca più oggetti in inserzioni diverse, precedenza e spedizione combinata nell'eventualità. 13) Scrivermi in PM non equivale come mettersi in CODA! Grazie per il vostro tempo!
Vendite concluse con: Taitaloscriba; Alex John Farsight; Hiracci; Walterrone; JimmyJoker; dg computer; Lucatambu; Acusmatico Ribelle; Solidus; Deck; Carra; Zekol; Brend_ON; Pisk; The_Snake; ciciolo1974; Zante_GE e molti altri ancora. Ultima modifica di imperiial : 18-08-2018 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: [ROMA] Vendite\Acquisti forum tanti+ ebay 300+
|
Edit
Ultima modifica di mefistole1978 : 18-08-2018 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Coda, previa conoscenza del prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
1080
prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Coda ma solo dopo aver visto il prezzo.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
Interessato in attesa del prezzo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Perdonatemi tutti, andavo di fretta, vi ringrazio per l'interessamento e pm. La scheda è usata, il cellophan è lì solo per una mia attenzione personale.
Ho messo il prezzo, in caso di offerte fatemele in privato ma non credo di scendere al di sotto dei 400. Considero le code solo da ora che ho inserito il prezzo.
Vendite concluse con: Taitaloscriba; Alex John Farsight; Hiracci; Walterrone; JimmyJoker; dg computer; Lucatambu; Acusmatico Ribelle; Solidus; Deck; Carra; Zekol; Brend_ON; Pisk; The_Snake; ciciolo1974; Zante_GE e molti altri ancora. Ultima modifica di imperiial : 18-08-2018 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Scritto in privato, intanto mi metto in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
coda
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Dunque,
la coda è Ozozuz XMattyz gauss Luka Dunque XMattyz ha precedenza per blocco e ritiro a mano. Gli altri tre vi contatto in privato perchè hanno, nell'eventualità, la precedenza "al mio prezzo" quindi vi mando pm. Attendo fino a domenica, lunedì vendo a Mattyz . Grazie per la vs pazienza.
Vendite concluse con: Taitaloscriba; Alex John Farsight; Hiracci; Walterrone; JimmyJoker; dg computer; Lucatambu; Acusmatico Ribelle; Solidus; Deck; Carra; Zekol; Brend_ON; Pisk; The_Snake; ciciolo1974; Zante_GE e molti altri ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Io lascio, grazie.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Venduto a XMattyz
![]()
Vendite concluse con: Taitaloscriba; Alex John Farsight; Hiracci; Walterrone; JimmyJoker; dg computer; Lucatambu; Acusmatico Ribelle; Solidus; Deck; Carra; Zekol; Brend_ON; Pisk; The_Snake; ciciolo1974; Zante_GE e molti altri ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.