|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...rlo_index.html
Honor ha presentato pochi giorni fa un nuovo medio gamma capace di affiancarsi ai già presenti Honor 7X e Hauwei P Smart con i quali condivide davvero molte cose, forse anche troppe. Ecco dunque cosa lo differenzia dai restanti cugini nella nostra recensione. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Seriamente ci si lamenta dei "soli" 3gb di RAM su un dispositivo di questa fascia di mercato? Caricare di RAM questi telefoni mi pare più una trovata commerciale che qualcosa di effettivamente utile. Lo dico da possessore sia di un 5C da 2GB che di un 6X da 3GB.
Semmai una cosa negativa che accomuna tutti gli Honor ad esclusione dei top gamma è l'assenza del wifi 5Ghz, che è uno dei motivi per cui sto tenendo d'occhio altri modelli. Inoltre in questi giorni l'Honor 9 viene venduto a 299€ e la differenza di prezzo con il lite di 70€ non rende quest'ultimo consigliabile a mio parere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Pienamente d'accordo, secondo me la gente è impazzita con sta storia della RAM, e purtroppo tutti i produttori di device si sono dovuti adattare perché ormai la gente inizia ad associare a 3GB di RAM = vecchio
Vorrei proprio sapere quante di quelle persone che si lamentano per sti 3GB di RAM hanno effettivamente problemi di saturazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
il problema più che altro è che diffondendosi device con 4gb di ram gli sviluppatori ottimizzeranno ancora meno e ci saranno app che andranno male con 2gb di ram
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
E ho detto tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
"parliamo di dimensioni pari a centocinquantuno per settantuno virgola nove con uno spessore di sette virgola sei millimetri"
Ma usate il compositore vocale per scrivere gli articoli? 151x71.9x7.6mm non era più immediato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Madrid
|
3 GB di RAM sono piú che suffucienti per i prossimi 2 anni! Il mio P8 Lite 2017 non scende mai sotto 1 GB di memoria disponibile...
Il fatto è che ormai non sanno più cosa inventarsi per vendere telefoni nuovi, che nel 99% dei casi non hanno assolutamente nulla di utile in più dei modelli dell'anno prcedente, ecco perché aggiungono RAM e core su core nei processori! Se poi chi fa gli articoli su questi prodotti gli da una mano screditando le caratteristiche dei telefoni perché ormai "datate", stiamo appposto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Mah, io non riesco più a capire. Sembra che alcuni redattori siano in realtà infiltrati di qualche testata giornalistica concorrente, messi qui apposta per affossare HWupgrade. Personalmente, ormai prima di iniziare a leggere qualunque news o articolo, leggo l'autore. Se è Mucciarelli o Nino, decido: se ho voglia e tempo di fare 4 risate, leggo; altrimenti passo oltre. Anche se col tempo devo dire che Nino è migliorato qualitativamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
aggiornamenti? fra 18 mesi non ne usciranno più come per il mio Honor 7 pagato profumatamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
|
....come anche dopo 24 mesi sul mio Nexus6......
....+ o - uguale... ...ma c'è XDA ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
si ma un nexus è molto più facile da mondare di altri telefoni, poi ci sono i telefoni stradiffussi che quindi vengono ben supportati dalla community, i telefoni di fascia media e "poco" venduti non vengono molto ben supportati
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
|
....lo so bene....
Comunque questo Honor 9 lite l'ho preso per mio figlio........ Qualche scatto qua e là, ma va benone! La rom non è male...... quando ho voglia smanetto per il root e sta bene così. La fotocamera posteriore non è male, se non fosse per la tendenza a far scomparire i verdi..... Il touch è fin troppo sensibile.... peccato per la mancanza del wifi 5GHz.... Il display, seppure un lcd, ha degli ottimi neri! Ultima modifica di Nautilu$ : 07-03-2018 alle 21:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Meglio mate10 lite
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
|
Ho un Honor 9 con 4GB di RAM ma per quello che faccio ossia browser e social senza inutili app ad appesantire ho sempre 2,86 GB di RAM disponibile.
Perchè 3GB sono così scandalosi per un utilizzo medio/normale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Ci gira Crysis?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.