|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ati_76860.html
Il nuovo iPhone X di Apple arriva sul portale di Geekbench svelando la presenza di 4GB di RAM e soprattutto un punteggio superiore rispetto a quanto fatto con l'attuale versione. Ecco le novità. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Quote:
JJ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
|
stavo per segnalarlo anche io, una semplice distrazione cmq ma correggetela
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
4GB sono molto probabili, ma il punteggio appare basso come incremento % considerando la transizione ai 7nm.
Possibile fake. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
con l'ingrassamento delle varie app (dannati developer pigri che riescono a far aumentare i consumi di ram senza modificare quasi nulla nell'app e senza fornire funzionalità nuove) la ram è sempre scarsa, io con un 7+, complice anche la gestione aggressiva di iOS, trovo spesso che app pesanti mi vengono killate dopo "poco" che stanno in background
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Che buffonata di benchmark
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
In single 4600 punti, in multi 10900, per essere una CPU 6 core in multithreading fa abbastanza pena.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Le prestazioni in termini assoluti sono eccezionali, ma sarebbe la prima volta che apple ottiene un incremento cosi' modesto con una nuova gen. Piu' probabile che siano fake e che i punteggi reali siano almeno il 40% piu' alti dell'attuale 8/x.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
lo metteranno a prezzo più basso quindi tutto può essere comunque se potessi scegliere preferirei maggior efficienza energetica per A12 piuttosto che prestazioni CPU pure |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
considera che è un 2 core "big" e 4 "little" quindi quasi 9000 punti sono dovuti a 2 core grandi, ma la particolarità introdotta dal dispacher di A11 Bionic p la possibilità di sfruttare contemporaneamente in multi thread sia i core grandi che i piccoli. Nelle archietture arm Big.Little standard, o si usano i core grandi o i piccoli, Apple ha personalizzato questo aspetto.
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Scusa ma quali sarebbero i punteggi della concorrenza?
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
non credo che mettano 4 GB di ram in quel modello
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
si i 4GB non depongono a suo favore
comunque tutto può essere e credo dipenda dalla presenza o meno della doppia fotocamera su quel modello tra poco salteranno fuori le prime foto ormai siamo a luglio quindi non manca molto |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Scusate ma i risultati sono comparabili con quelli desktop?
io con il FX9590 a 5ghz faccio Single-Core Score - 2661 Multi-Core Score - 14369 mi paiono tanti per un telefono |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non è un caso poi che continuano a non esserci benchmark pari a quelli che girano in ambiente desktop, se non qualche cavolata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Detto ciò, si, i risultati sono comparabili. Il risultato in ST è dato dal fatto che bulldozer è molto debole in IPC, se prendi un ryzen o un coffee lake sono ben sopra questa cpu. Inoltre questi valori la cpu mobile li può tenere per poco tempo (poco più di un bench), pena surriscaldamento e consumo della batteria. servirebbe un bench più serio per fare un confronto veramente significativo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Il risultato in single è pari al mio 1700X ! In multi è pari ad un Ryzen 2500 La risposta è "NO, non vale un fico secco come benchmark". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Errore, nell'architettura big.little arm i cluster sono liberamente gestibili e l'uso di uno non implica lo spegnimento dell'altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
I valori sono direttamente comparabili in quanto stesso bench e sulla stessa scala. il 2700x sta sui ~4800 ed l 8700k ben oltre 5000, evidentemente non sfrutterà al meglio le peculiarità di queste cpu. Ho premesso che non è il massimo, non capisco il perché di una risposta così piccata! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.