|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Crotone
|
[BA-AP+Sped] Microsoft Surface Pro 4 - Intel i7- 256gb SSD - 8gb Ram + Accessori
Come da titolo vendo Microsoft Surface Pro 4 con accessori, la vendita comprende:
- Microsoft Surface Pro 4 NUOVO, versione TOP con Intel i7, SSD 256GB, RAM 8GB; il dispositivo è stato totalmente sostituito da Microsoft che me ne ha mandato uno nuovo di zecca con 1 anno aggiuntivo di garanzia, quindi avrete diritto a garanzia ufficiale Microsoft fino ad Aprile 2019. - Microsoft Pen perfetta, come nuova (in foto non si vede perché è nella scatola), ho sostituito da poco sia le batterie che la punta. - Cover+Tastiera originale in alcantara usata ma in stato impeccabile con ancora imballo originale! - Caricabatterie originale Microsoft in perfetto stato (versione che carica sia computer che telefono tramite USB contemporaneamente); - Dock multipresa USB usata poche volte, anch'essa in perfetto stato; - Cavo miniHDMI - HDMI per connettere un secondo schermo o la vostra televisione; - Custodia in feltro, morbida, leggera ed elegante adatta alle dimensioni del Surface Pro 4 con tasca aggiuntiva per trasportare la penna, e carica batterie; Il prezzo di 1050€ comprende tutto quello che vedete in lista tranne penna e tastiera acquistabili per 60€ l'uno. Se Prendete tutto in blocco vendo a 1150€ Va benissimo scambio a mano o spedizioni da concordare, con priorità per lo scambio a mano. Scambio a mano possibile sia in ASCOLI PICENO che in provincia di BARI (mi muovo spesso per lavoro tra Puglia e Marche). Per informazioni e domande non esitate a contattarmi quando volete (sono anche su whatsapp e telegram @sonictrain). ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di Naphtha : 10-05-2018 alle 01:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao, scambieresti con un HP Spectre X360 i5 Skylake 8gb di RAM, 256gb di SSD? + mio conguaglio da concordare
Ultima modifica di Luka83 : 11-05-2018 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
VENDUTO ALTROVE - SI PUò CHIUDERE
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.