|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ima_74367.html
ZTE arriva anche in Italia e lo fa con un prodotto completamente nuovo: Axon M. Lo smartphone presentato qualche mese fa in USA con doppio display pieghevole potrà essere acquistato nei negozi TIM ad un prezzo di 899.99€. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
900€ questa ciofeca (Che dopo un mese lo trovi ovunque a 99€ spedizione inclusa)?
![]() Scaffale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Immagino la prova esaustiva che hai fatto per poter affermare che sia una ciofeca... Certo, millemila volte peggio degli altri telefoni tutti uguali che circolano... E immagino anche la profonda analisi di mercato per poter affermare che si vende a 99 fra un mese....
Meno male che e' pieno di espertoni qui sul forum...
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Seveso
|
Oggetto totalmente inutile!
Unica fotocamera sul frontale O-o ?? Comodissima Sistema reattivo ai massimi livelli tra l'altro!! Nella modalità schemi indipendenti, durante la presentazione non funzionava nulla o con ritmi da bradipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Io lo troverei simpatico da utilizzare.
lo Snap 821 non è proprio da 99€ e qualche compromesso (camera) purtroppo bisogna sopportarlo. Ho solo un pò di paura per la delicatezza dei display , lasciandolo con i due lati esposti non è che puoi appoggiarlo in modo vigoroso . Visto che tutti i costruttori cinesi si buttano a tuffo nel copiare secondo me questo ZTE sarà il primo di tanti e quelli che verranno saranno ottimizzati sicuramente meglio ... e più economici. Io comunque sogno un Mi Mix3 a doppio schermo ..... :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Molto dipenderà da come le app possono sfruttare il doppio schermo.
Ma a parte questo, c'è il problema del doppio schermo rivolto sempre all'esterno che mi sa richiede l'uso sistematico di una pochette o di una custodia ad hoc. Per quel che mi riguarda, penso invece che sia molto più interessante un prodotto tipo Gemini (un PDA android/Linux per smanettoni, sysadmin, ecc.). Nel senso che ha un form factor più sensato per l'uso che se ne intende fare (se magari ne fanno uno con doppio schermo invece che con schermo+tastiera, tanto meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.