|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...-10_73798.html
Il nuovo report di AdDuplex parla di un tasso d'adozione molto elevato per il Fall Creators Update, che è installato su un numero di macchine molto superiore rispetto al mese scorso Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2016
|
Molto bene !!! E' forse la prima volta che un aggiornamento Windows 10 rende il sistema davvero snello (parlo per varie esperienze sul campo) anche se è sempre preferibile il format pulito (ecchecca@@o, formattiamo ogni sei mesi ?!?!?)...
Ciò detto, le ciliegine sulla torta vorrebbero che dopo l'ultimo riavvio segua, da parte dell'utente, la disattivazione della funzionalità di avvio rapido e una pulizia disco eseguita come amministratore con tutte le spunte selezionate. Ultima modifica di Simone Mesca : 27-01-2018 alle 09:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Manca la screen !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Neanch'io capisco il senso di due upgrade l'anno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Windows 7 vecchio pc -> windows 10 vecchio pc -> stesso windows 10 nuovo pc (ora a FCU). Infatti W10 mi dice che devo attivarlo ![]() Il 90% del tempo lo passo su Linux ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Quote:
Magari al prossimo aggiornamento, ma solo per abilitare le nuove funzionalità che richiedono un'installazione pulita, ovviamente voglia permettendo.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Windows 10
Windows 10 è un mediocre sistema operativo,da quando l'ho installato ha sempre creato problemi al PC.Un mese fa ho dovuto reinstallare il sistema,causa continui riavvii,e oggi il PC si è bloccato ancora.Per ora, è tornato a funzionare,dopo averlo riavviato più volte.Speriamo in bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
![]() ![]() Feci da betat per W10 ed è sempre stato sopra le mie aspettative ed oggi più che mai, sia su macchine del 2007 sia su macchine con componenti hardware nuovissimi. Ci fu un periodo però in cui avevo BSOD 2-3 volte al giorno, impuntamenti inspiegabili e riavvii continui. Alla fine scoprii che la causa era tutta di Synapse di Razer, il mio mouse infatti richiedeva un software aggiornato al 2011 che causava addirittura BSOD con differenti codici d'errore. Disinstallato quello la macchina tornò perfetta. Considerando che gira su di una moltitudine infinita di componentistica e che si tratta di un software estremamente complesso direi che c'è ben poco che gli si possa rimproverare. Ovviamente graz5858 non lo sto parlando con te, chi sputa giudizi come fai tu o lo fa per metter su un teatrino o per partito preso, ho raccontato la mia esperienza per gli altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
Io sono un convinto fan di Slackware, e l'ho usata comodamente per lungo tempo. Attualmente, sto stabile su Windows 10 che mi sembra estremamente valido. D'altronde, a parte Visual Studio che adoro, i tool di sviluppo che si trovano su Linux esistono pure per Windows, per cui... ![]() Ovviamente, ripeto, e' tutto abbastanza soggettivo. Io, ad esempio, non ho mai avuto impallamenti o installazioni non richieste, magari altri si'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Quote:
Poi c'è chi ha saltato l'8 ed è passato direttamente al 10 prima di criticare. In pratica tutti quelli che NON han saputo adattare la propria mente ad una GUI funzionalmente differente, che ha sempre usato Windows da anni allo stesso modo, ossia stile WinXP, dove molti non sanno nemmeno usare le barre di ricerca su 7, non sanno più cosa fare se gli togli il tasto Start o usano il CP ancora con la visualizzazione classica perchè dopo 20 anni dallo stile Win98 ancora non si sono adattati al raggruppamento proposto di default da WinNT, figurati al nuovo CP di 10 .... Ultima modifica di nickname88 : 29-01-2018 alle 10:48. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
mi piace l'odore delle cazzate la mattina presto
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
E non parlo di GUI, o di barre di ricerca che invece trovo utili. E non parlo neanche di pigrizia, visto che passare a Linux ha voluto dire cambiare molte abitudini, imparare molte altre cose, e adattarsi. Ancora adesso ho alcuni problemi. Ma comunque mi sento più a mio agio che con Win10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2014
Città: Huanuco
|
Io purtroppo da quando ho aggiornato al fall creatore update mi succede una cosa strana sul desktop io posiziono le icone dei miei giochi e programmi manualmente ... però dopo l'aggiornamento obbligato non posso metterle dove voglio ...e si spostano da sole..e se uso il tasto dx del mouse su una icona il PC si friza e tutte le icone le sì posizionano dove vogliamo...che nervi .. a qualcuno le capita lo stesso problema è ha risolto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
hai provato a togliere "disponi icone automaticamente" e "allinea icone alla griglia"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.