|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...era_73750.html
L'azienda di Cupertino anticipa a sorpresa le novità che gli utenti troveranno nel prossimo iOS 11.3 in arrivo dalla prossima primavera per iPhone, iPad e iPod. Novità per ARKit, Messaggi ma anche altro come Animoji ed Apple Pay. Eccole tutte. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
finalmente è tornato imessage in the cloud, speriamo bene questa volta
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
il mio ipad non viene più aggiornato
addio mela
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Questo tipo di realtà aumentata lascia il tempo che trova, è già disponibile con alcune app per il commercio elettronico. Ad es. è possibile inquadrare una stanza e visualizzare un armadio o un tavolo in varie posizioni prima di acquistarlo.
Sarebbe interessante se il telefono riconoscesse un volto e fornisse il link al social network di una persona, oppure informazioni tecniche su un'automobile o la storia di un'opera d'arte o un monumento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
stanno spingendo sia AR che ML e direi che siamo solo all'inizio l'app di cui parli tipo quella Ikea è un ottimo utilizzo di AR e ne vedremo molte altre così, mentre sono più scettico sulla reale utilità nei giochi ma ormai è da anni che non mi interesso più di gaming quindi potrei avere benissimo torto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
seguissimo tutti il tuo ragionamento bisognerebbe dire addio a tutti i dispositivi che nn sono a marchio Google
ma per fortuna...
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2017
Città: Domodossola
|
Quote:
Cavoli, devo proprio aver avuto un'esperienza sfortunata io. Chissà. E dire che il 5s (rilascio autunno 2013) della mia ex moglie può essere ancora adesso aggiornato all'ios 11, perciò posso senz'altro aspettarmi che i dispositivi Google di almeno 5 anni fa (un eventuale ios12 arriverà a ottobre 2018) saranno aggiornabili alla versione più recente di Android, vuoi dire...? Mah, a me sembra che questa cosa sia abbastanza trasversale e che la Apple proprio non possa essere rimproverata più di tanto né sul settore longevità software/hardware né su quello del valore residuo dei suoi oggetti. Just my two cents, though |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
in ogni caso forse non hai colto bene il senso del mio intervento, che è poi simile al tuo, ed era appunto per sottolineare che se l'utente "lui la plume" deve dire addio all'iPad xchè non viene piu aggiornato, allora la quasi totalità degli utilizzatori Android (e non solo) cosa dovrebbe fare??
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.