|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Aiuto Acquisto Nas e problema d7000
Salve a tutti!
Ho provato a collegare un hard disk all usb del router netgear d7000 e ad usare l app proprietaria readycloud anche da web. Oltre ad essere lentissima non visualizza le anteprime dei file ad es delle foto e bisogna aprire il file per visualizzarla! Vorrei a questo punto consigli sull acquisto di un NAS dedicato non avendo esperienza in merito! Un nas sarebbe più performante?? Le mie esigenze sono soltanto -condividione di file sulla rete domestica -poter accedere ai file da remoto, nel senso se sono in giro via internet da cellulare o altro pc altrove. A questo proposito mi chiedo....vedendo alcune tipologie vedo dei nas che effettuano lo "streaming" dei file audio/video....a me interessa comunque riprodurli in casa su un altro pc o in giro sul cell...ma quindi il nas non "passa" solo il file come se fosse appunto un hard disk e la decodifica e lo streaming avviene sul dispositivo dal quale stiamo leggendo il file pc, tv o smartphone che sia? perchè questa funzione in più che fa lievitare il prezzo del triplo a quanto pare ?cosa non ho compreso?? Che nas mi consigliate ?? grazie a chiunque interverrà !! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
chiedi di qua https://www.hwupgrade.it/forum/showt...95991&page=596
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.