|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Provincia di Ancona Compravendite concluse: >30
|
[AN+SS] Scheda video EVGA GTX Titan ACX 6Gb (Serie 700)
Come da titolo vendo:
EVGA GTX Titan ACX 6Gb (Serie 700) Foto reali: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Qualche screen reale di funzionamento: ![]() ![]() ![]() ![]() La scheda si presenta in condizioni impeccabili, pari al nuovo, perfettamente funzionante e comprensiva di: - Bundle completo immacolato (cavi, adattatori, cd, poster, adesivi e quant'altro) - Dissipatore originale mai usato - Set di ventole di ricambio per il dissipatore ACX - Fattura d'acquisto La scheda è stata acquistata a fine 2013, è stata utilizzata solo nei weekend e non è più in garanzia. Unico proprietario il sottoscritto, che l'ha sempre trattata in maniera maniacale. Vi ricordo che questa Titan è l'unica Titan, insieme alla Titan Black, ad avere prestazioni con calcoli in virgola mobile a doppia precisione (FP64) vicinissime a quelle di alcune gpu Quadro e Tesla, il che la rende appetibile anche (e soprattutto) nell'ambito professionale, dove i prezzi d'acquisto non sono certo questi. Per la sua particolarità e per lo stato di perfezione in cui si trova, la vendo a 220 euro spedizione inclusa. Vendo anche smartphone Blackview S6 NUOVO! https://www.hwupgrade.it/forum/showt...5#post45395175 Vendo anche Mouse Razer Mamba 2012 4G! https://www.hwupgrade.it/forum/showt...6#post45395476 REGOLE DA LEGGERE ATTENTAMENTE PRIMA DELL'ACQUISTO: CODA VELOCE: 48 ORE Essere in coda significa essere interessati e pronti a concludere. Il pagamento dovrà essere effettuato entro 48 ore dall'ingresso in coda, pena la perdita del vostro turno. CODA E PRECEDENZE La coda è dinamica: 1) La massima precedenza spetta sempre a chi è interessato all'acquisto contemporaneo di più articoli. Maggiore è il numero degli articoli, maggiore è la precedenza. 2) Segue chi effettua un acquisto con pagamento in contanti e consegna di persona. In questo caso l'incontro con l'acquirente verrà concordato in un luogo a me comodo. Per nessun motivo un pagamento in contanti con consegna di persona potrà essere convertito in un pagamento a distanza con spedizione, salvo perdita del posto in coda e reinserimento di quest'ultimo alla fine della coda stessa. Attenzione: finchè non il pagamento non viene effettuato, ciascun posto in coda potrà essere scavalcato in presenza di una delle 2 condizioni precedenti. Quindi.... veloci! PAGAMENTO ANTICIPATO MEDIANTE RICARICA POSTEPAY Gli estremi per il pagamento verranno comunicati tempestivamente via pm. Sarà possibile pagare mediante Paypal con commissioni a vostro carico (3,4% + 0,35€ per transazione) solo in casi particolari e solo se strettamente necessario. NO PERDITEMPO Se una volta ricevuti gli estremi per il pagamento non porterete a termine lo stesso, verrete segnalati ed inseriti in una black-list. Una volta in black-list niente più acquisti dal sottoscritto! SPEDIZIONE TRAMITE POSTE ITALIANE O CORRIERE ESPRESSO CON RITIRO A DOMICILIO La scelta ricadrà sul servizio che al momento reputerò più comodo. In caso di corriere espresso con ritiro a domicilio, gestirò io il tutto. La spedizione sarà immediata in caso di spedizione tramite Poste Italiane, la più rapida possibile in caso di corriere espresso con ritiro a domicilio (data la presenza di tempi tecnici). Il pacco verrà opportunamente preparato al fine di evitare danni da trasporto, tuttavia non mi assumo la responsabilità degli stessi: se lo desiderate, potrete richiedere una spedizione assicurata previo pagamento di un supplemento. PREZZO NON TRATTABILE I prezzi sono già bassi. VALE LA FORMULA "VISTO E PIACIUTO" Vendita tra privati, non si accettano restituzioni. Se l'oggetto è ancora in garanzia presso il produttore o il rivenditore dal quale è stato acquistato, verrà specificato nell'inserzione. NO TRUFFE O RAGGIRI Gli oggetti venduti sono quelli mostrati in foto, nelle condizioni in cui sono rappresentati e descritti. Numeri seriali ed aspetti unici di ciascun oggetto vengono sempre documentati come tutela nei confronti di acquirenti che agiscono in mala fede. ORDINE E DISCIPLINA Commenti inutili o non inerenti la vendita verranno segnalati. Oggetti già venduti sul forum come garanzia di serietà: (in caso di dubbi potete contattate direttamente gli utenti) Quote:
Quote:
|| IL MIO PC || BATTLEFIELD 4: l'88° Rgt. Ironstorm ha riaperto gli arruolamenti! Se cerchi un clan di amici fedeli, passaci a trovare QUI! Ultima modifica di Rebelderock : 27-02-2018 alle 15:19. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Mi metto in coda a mano e ci rifletto un attimo.
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Esco dalla coda, up per te!
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
|
Coda. Mi informo e ti faccio sapere
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessun problema, come da regole hai 48 ore di tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Scusa é dx12? In caso coda per amico
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Lupin XXVII , ancora non ti sei fatto sentire ma ti ricordo che hai tempo fino alle 16:00 di domani per confermare l'interesse all'acquisto, ricevere i dati per il pagamento e pagare, pena la perdita del tuo posto in coda come da regole.
Fede è subito dopo di te e pronto a pagare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
|
Scusa lascio. Alla prossima
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Fede è il tuo turno. Dati per il pagamento inviati via pm!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Vergate sul Membro
|
chiedo scusa da principio non è flame
![]() io ho fatto 1903 punti con 75.5 fps. min. 8.8 e max 162.5 ovviamente preset extreme
Case|Corsair Carbide 500R White PSU|EVGA Supernova G2 850W CPU|I9 9900K 5Ghz Cooler|DEEP COOL Gammaxx L240 V2 Mobo|MSI MEG Z390 ACE Ram|2x16GB G.Skill Tident Z NEO VGA|RTX3090 ROG STRIX Rheobus|Phobya MaxGuide 6 Fan|2x SpectreProLed White 120 1x Revoltec DarkBlue 120 (+ 4x Fan 500R) SSD|Samsung 870 QVO 1TB Storage|WD1002FAEX WD30EZRX WD30EFRX SO|Windows 10 PRO 64Bit Monitor|Predator XB323UGP Ampli 2.0|Denon PMA1600NE+KEF Q350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In altri contesti la Titan e la 970 hanno normalmente prestazioni paragonabili (eccetto la RAM a favore della Titan). I post non inerenti la vendita dovrebbero essere evitati. Per domande varie, curiosità od altro ci sono i PM. Pensavo che le regole nel post di apertura fossero chiare...
|| IL MIO PC || BATTLEFIELD 4: l'88° Rgt. Ironstorm ha riaperto gli arruolamenti! Se cerchi un clan di amici fedeli, passaci a trovare QUI! Ultima modifica di Rebelderock : 02-03-2018 alle 12:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Pagamento in arrivo oggi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Domani, scusa... Te le confermo al 100% e domani il mio amico ricarica, oggi ha avuto difficoltà!
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Pagamento atteso entro domani. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.