|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Provincia di Ancona Compravendite concluse: >30
|
[AN+SS] Scheda video EVGA GTX Titan ACX 6Gb (Serie 700)
Come da titolo vendo:
EVGA GTX Titan ACX 6Gb (Serie 700) Foto reali: Qualche screen reale di funzionamento: La scheda si presenta in condizioni impeccabili, pari al nuovo, perfettamente funzionante e comprensiva di: - Bundle completo immacolato (cavi, adattatori, cd, poster, adesivi e quant'altro) - Dissipatore originale mai usato - Set di ventole di ricambio per il dissipatore ACX - Fattura d'acquisto La scheda è stata acquistata a fine 2013, è stata utilizzata solo nei weekend e non è più in garanzia. Unico proprietario il sottoscritto, che l'ha sempre trattata in maniera maniacale. Vi ricordo che questa Titan è l'unica Titan, insieme alla Titan Black, ad avere prestazioni con calcoli in virgola mobile a doppia precisione (FP64) vicinissime a quelle di alcune gpu Quadro e Tesla, il che la rende appetibile anche (e soprattutto) nell'ambito professionale, dove i prezzi d'acquisto non sono certo questi. Per la sua particolarità e per lo stato di perfezione in cui si trova, la vendo a 220 euro spedizione inclusa. Vendo anche smartphone Blackview S6 NUOVO! https://www.hwupgrade.it/forum/showt...5#post45395175 Vendo anche Mouse Razer Mamba 2012 4G! https://www.hwupgrade.it/forum/showt...6#post45395476 REGOLE DA LEGGERE ATTENTAMENTE PRIMA DELL'ACQUISTO: CODA VELOCE: 48 ORE Essere in coda significa essere interessati e pronti a concludere. Il pagamento dovrà essere effettuato entro 48 ore dall'ingresso in coda, pena la perdita del vostro turno. CODA E PRECEDENZE La coda è dinamica: 1) La massima precedenza spetta sempre a chi è interessato all'acquisto contemporaneo di più articoli. Maggiore è il numero degli articoli, maggiore è la precedenza. 2) Segue chi effettua un acquisto con pagamento in contanti e consegna di persona. In questo caso l'incontro con l'acquirente verrà concordato in un luogo a me comodo. Per nessun motivo un pagamento in contanti con consegna di persona potrà essere convertito in un pagamento a distanza con spedizione, salvo perdita del posto in coda e reinserimento di quest'ultimo alla fine della coda stessa. Attenzione: finchè non il pagamento non viene effettuato, ciascun posto in coda potrà essere scavalcato in presenza di una delle 2 condizioni precedenti. Quindi.... veloci! PAGAMENTO ANTICIPATO MEDIANTE RICARICA POSTEPAY Gli estremi per il pagamento verranno comunicati tempestivamente via pm. Sarà possibile pagare mediante Paypal con commissioni a vostro carico (3,4% + 0,35€ per transazione) solo in casi particolari e solo se strettamente necessario. NO PERDITEMPO Se una volta ricevuti gli estremi per il pagamento non porterete a termine lo stesso, verrete segnalati ed inseriti in una black-list. Una volta in black-list niente più acquisti dal sottoscritto! SPEDIZIONE TRAMITE POSTE ITALIANE O CORRIERE ESPRESSO CON RITIRO A DOMICILIO La scelta ricadrà sul servizio che al momento reputerò più comodo. In caso di corriere espresso con ritiro a domicilio, gestirò io il tutto. La spedizione sarà immediata in caso di spedizione tramite Poste Italiane, la più rapida possibile in caso di corriere espresso con ritiro a domicilio (data la presenza di tempi tecnici). Il pacco verrà opportunamente preparato al fine di evitare danni da trasporto, tuttavia non mi assumo la responsabilità degli stessi: se lo desiderate, potrete richiedere una spedizione assicurata previo pagamento di un supplemento. PREZZO NON TRATTABILE I prezzi sono già bassi. VALE LA FORMULA "VISTO E PIACIUTO" Vendita tra privati, non si accettano restituzioni. Se l'oggetto è ancora in garanzia presso il produttore o il rivenditore dal quale è stato acquistato, verrà specificato nell'inserzione. NO TRUFFE O RAGGIRI Gli oggetti venduti sono quelli mostrati in foto, nelle condizioni in cui sono rappresentati e descritti. Numeri seriali ed aspetti unici di ciascun oggetto vengono sempre documentati come tutela nei confronti di acquirenti che agiscono in mala fede. ORDINE E DISCIPLINA Commenti inutili o non inerenti la vendita verranno segnalati. Oggetti già venduti sul forum come garanzia di serietà: (in caso di dubbi potete contattate direttamente gli utenti) Quote:
Quote:
|| IL MIO PC || BATTLEFIELD 4: l'88° Rgt. Ironstorm ha riaperto gli arruolamenti! Se cerchi un clan di amici fedeli, passaci a trovare QUI! Ultima modifica di Rebelderock : 27-02-2018 alle 16:19. |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Mi metto in coda a mano e ci rifletto un attimo.
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Esco dalla coda, up per te!
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
|
Coda. Mi informo e ti faccio sapere
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessun problema, come da regole hai 48 ore di tempo |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Scusa é dx12? In caso coda per amico
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Lupin XXVII , ancora non ti sei fatto sentire ma ti ricordo che hai tempo fino alle 16:00 di domani per confermare l'interesse all'acquisto, ricevere i dati per il pagamento e pagare, pena la perdita del tuo posto in coda come da regole.
Fede è subito dopo di te e pronto a pagare. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
|
Scusa lascio. Alla prossima
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Fede è il tuo turno. Dati per il pagamento inviati via pm!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Vergate sul Membro
|
chiedo scusa da principio non è flame
siccome sarei interessato ho confrontato il risultato del unigine con quello della mia 970 pensando l'asfaltasse...possibile che questa titan vada meno?!? io ho fatto 1903 punti con 75.5 fps. min. 8.8 e max 162.5 ovviamente preset extreme
Case|Corsair Carbide 500R White PSU|EVGA Supernova G2 850W CPU|I9 9900K 5Ghz Cooler|DEEP COOL Gammaxx L240 V2 Mobo|MSI MEG Z390 ACE Ram|2x16GB G.Skill Tident Z NEO VGA|RTX3090 ROG STRIX Rheobus|Phobya MaxGuide 6 Fan|2x SpectreProLed White 120 1x Revoltec DarkBlue 120 (+ 4x Fan 500R) SSD|Samsung 870 QVO 1TB Storage|WD1002FAEX WD30EZRX WD30EFRX SO|Windows 10 PRO 64Bit Monitor|Predator XB323UGP Ampli 2.0|Denon PMA1600NE+KEF Q350 |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In altri contesti la Titan e la 970 hanno normalmente prestazioni paragonabili (eccetto la RAM a favore della Titan). I post non inerenti la vendita dovrebbero essere evitati. Per domande varie, curiosità od altro ci sono i PM. Pensavo che le regole nel post di apertura fossero chiare...
|| IL MIO PC || BATTLEFIELD 4: l'88° Rgt. Ironstorm ha riaperto gli arruolamenti! Se cerchi un clan di amici fedeli, passaci a trovare QUI! Ultima modifica di Rebelderock : 02-03-2018 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Pagamento in arrivo oggi.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Domani, scusa... Te le confermo al 100% e domani il mio amico ricarica, oggi ha avuto difficoltà!
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pagamento atteso entro domani. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Coda
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.

siccome sarei interessato ho confrontato il risultato del unigine con quello della mia 970 pensando l'asfaltasse...possibile che questa titan vada meno?!?