|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ome_61689.html
Microsoft offre la possibilità di sottoscrivere gratuitamente un contratto di abbonamento ad Office 365 Personal della durata di 12 mesi agli utenti che, prima della decisione di ridurre i bonus di archiviazione su OneDrive, avevano sfruttato più di 5 GB Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
provato ma...
Sono molto interessato, stavo proprio pensando in questi giorni di acquistarlo.
Tuttavia, nonostante abbia da sempre ben più di 5 GB occupati, anche dopo il login non vedo alcuna promozione. Capita a qualcun altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Ciao Nescio,
ho provato anche io. Ho aggiunto al carrello e proseguito fino alla cassa ma non c'e' alcuno sconto per me. Pazienza.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Avevo oltre 5GB occupati ma anche alla cassa con login effettuato nessuno sconto. Peccato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
per me è andato tutto liscio e ho sottoscritto.....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
trovo stupide alcune politiche commerciali microsoft... prima strizza gli account da 15gb a 5gb, poi quando vede che la gente smette di usarli, fa degli abbonamenti con 1tb e 5 computer per far abbonare l'utenza aziendale soho...
(chi non usa a casa 5 postazioni con office installato, per uso personale???) per la serie... dato che 279 euro a pc non ce le danno e mettono open office... accontentiamoci di 99 euro all'anno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ecco l'indirizzo corretto, con l'altro non vedeva la promozione
http://www.microsoftstore.com/store/mseea/it_IT/buy/productID.298282300/offerID.48276078501 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
@Cappej
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
ottimo, è presente l'offerta su 2 miei account
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Presente su mio account e quello di mia moglie:
con piu' di 80 gb di onedrive usato a testa siamo forti utilizzatori (fino ad ora sfruttando tutte i bonus possibili (quello dei Lumia, del rullino, di bing, entusiasta, acquisto surface,....) siamo anni che abbiamo centinaia di GB gratis, ma da marzo 2017 ci tocchera abbonarci a pagamento. Intanto ora anche office 365 gratis ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
La news non menzionava un altro aspetto dell’offerta (che ho attivato un paio di settimane fa!). È incluso anche Office 2016 Pro Insider Preview (ossia una licenza illimitata a Office 2016!).
Esiste un altro sistema per accertarsi che l’offerta sia disponibile: cliccate sull’icona di OneDrive col tasto destro del mouse e selezionate Gestisci archiviazione. Se il proprio account ne ha il diritto, si sarà dirottati alla pagina dell’offerta.
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~128 GB~ASRock Z590 Taichi~9070 XT 16GB Ultima modifica di corgiov : 22-03-2016 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Semplicemente, quando hai fatto l’acquisto, sarai indirizzato alla pagina di Download. Dovresti potere scegliere Office 2016 Insider al posto di 365. Il primo equivale a Windows 10 Insider, il secondo è la versione finale e stabile di Office.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
grazie Cappej
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Preso! Ho avuto qualche difficoltà in quanto era selezionato paypal e mi ha dato errore non permettendomi più di ricaricare l'offerta a 0€, cambiato browser dopo aver messo la postepay e tutto ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Matera
|
Sapete entro quando va aderita l'offerta?
posseggo attualmente la licenza dell'uni e mi farebbe comodo usarla in futuro piuttosto che ora. Non capisco però il senso della offerta dato che hanno permesso agli utenti di mantenere 15gb con il link che diedero tempo addietro... Boh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
bisogna aderire entro il 15 agosto.
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ma se mi abbono per un anno e non rinnovo perdo anche la possibilità di usufruire di 1TB su Onedrive?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.