|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Hard disk esterno & adattatore switch on/off
ciao raga
![]() ho il seguente box esterno fantec DB-ALU3-6G dato che l' interuttore on/off si è rotto(rimane sempre in posizione ON), volevo prendere questo switch non sono sicuro su quel dato 5.5 x 2.1 mm se va bene per il mio box. potete aiutarmi? ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quei valori (5,5 e 2,1) sono i diametri esterno ed interno dei due contatti come mostrato in figura:
![]() Si misurano con un calibro ventesimale, se hai una vista d'aquila li puoi anche stimare con un righello millimetrato, credo che la misura standard più vicina sia 5,5 x 2,5 che differisce dalla precedente di quasi mezzo millimetro. Io sarei più per una spina con switch e spia luminosa (una specie di micro-ciabatta) si può trovare sulle bancarelle che vendono paccottiglia elettrica cinese (ma anche su amazon allo stesso prezzo dell'altro dispositivo che hai linkato). ![]()
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ![]() Ultima modifica di DelusoDaTiscali : 08-11-2017 alle 12:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.