|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
The Surge
![]() Qualcuno lo prende? Pare che non sia malaccio, non un capolavoro ma sembra partire con meno critiche rispetto Lords of the Fallen. Dal poco che ho letto pare che le rece siano concordi sul fatto che pestare i robot sia bello. Non mi pare di aver letto particolari critiche a bug e pesantezza, ottima cosa. Su Steam ad un giorno dal lancio sta viaggiando bene come recensioni, vedremo come prosegue... PS: ovviamente non è un thread ufficiale, se qualcuno vuole, lo apra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Se non fosse per il prezzo altino (non ho apprezzato LotF) lo prenderei, ma a quel prezzo prenderei prima Nier.
Lo seguo con interesse
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Vero, se non altro immagino calerà più in fretta di un DS qualsiasi. Io devo ancora prendere LotF e speravo in un bello sconto contestuale a The Surge, aspetterò ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Varese
|
Pare interessante, solo che negli ultimi mesi sta uscendo davvero troppa roba, probabile che lo acquisti fra qualche mesetto (sempre che non finisca nel dimenticatoio nel frattempo).
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 16-05-2017 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ho visto qualcosina in giro. Non sono propriamente convinto, ma è da provare, quindi lo prenderò. Non adesso a quel prezzo ovviamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io a LotF non riesco a superare le 6 ore di gioco in totale. Rispolverato giusto l'altro giorno, non riesco a farmelo piacere.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho appena visto su itad che si trova a 39 euro (20% di sconto).
Ma qualcuno di voi lo ha comprato?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non saprei dire in cosa pecca, semplicemente mentre gioco mi rendo conto che non mi sto divertendo e lo mollo.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
|
Le recensioni che ho letto non sono molto entusiasmanti... Sopratutto la meccanica della proficiency sembra essere una bella cavolata. Quando la smetteranno di inserire grinding insensato in un gioco single player?
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Roma
|
Sto sulle 3 ore di gioco, a me piace sopratutto perche è difficile, l'ambientazione non è male, graficamente merita, sfiziosa l'idea di puntare direttamente la parte di armatura che si desidera togliere ai nemici.
A ottimizzazione non è perfetto non supporta lo Sli e in 4k con una singola 1080ti tutto ultra non regge i 60fps fissi, ha vistosi cali sopratutto in alcuni punti, cè qualcosa nell'ambientazione che fà calare di brutto gli fps, ancora non sono riuscito a capire cosa... ma si capisce che dovrebbe essere facilmente risolvibile per i dev, in piu manca il temporal AA che aiuterebbe molto.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sarebbe?
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Io credo lo prenderò a 8 euro, non uno di più.
Dopo la mezza ciofeca di lordOTF , che era davvero una versione povera dei souls e che alla prima run mi è durato 12 ore morendo 5 volte in totale, non mi fido più. Già molte recensioni hanno evidenziato mancanza di varietà dei nemici, Delle location, con asset riutilizzati troppo spesso, di un combat impreciso, di pochi boss e mappe troppo intricate e uguali fra loro. Inoltre dopo due ore di gameplay guardato ho stesse sensazioni di lord, quindi ad ora passo... Mi basta per ammazzare l'hype! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Sono d'accordo. Anche io da quello che ho visto in giro non sono tanto convinto. Si aspetta un price cut piu che importante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Che poi la profiency non ti piaccia è un'altro discorso. Sul grinding stessa cosa, se non ti piace evita di giocare ai souls, dove il livellamento del personaggio e delle armi (farmando anime, items, amrita, ecc...) è una parte importante di questi giochi.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
E' un arma a doppio taglio. Se piu' avanti nel gioco ti trovi per le mani un arma nuova che ti piace e che vorresti usare: o grindi come un disperato le aree di difficoltà inferiore che hai già completato per alzarla, oppure ... non la usi.
In NiOh la profiency ti permetteva di sbloccare punti abilità che potevi distribuire liberamente senza penalità. Per di piu' se l'approccio non ti piaceva potevi tranquillamente fare un respec.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Si, hai ragione, ma penso che quando sei avanti nel gioco hai già trovato l'arma definitiva. The Surge non credo abbia la enorme quantità di armi che ha Nioh, ed ecco perchè in Nioh c'è il fabbro che può trasferire la competenza da una arma all'altra.
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X Ultima modifica di unkle : 18-05-2017 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
|
Il fatto di dover livellare le "armi" altrimenti hai un danno infimo. Il problema e' che per livellare devi grindare fino alla morte.
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Non è vero, basterebbe provare. Nel giro di un'ora scarsa ho già portato un'arma ad una mano a 4, una lancia a 3 e un'arma laser a due mani a 3, senza bisogno di farmare semplicemente progredendo nei livelli.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Sarebbe stato piu pratico avere uno stack stile Dark Souls legando il moltiplicatore del danno ad una statistica ...
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.