|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6667.html
Analizzate le prestazioni velocistiche delle principali schede video con il prossimo spettacolare 3D shooter Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa-Grosseto
|
Interessante notare come i 128 MB della Ti 4200 non siano ancora sfruttati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Oggi Matrox ha rilasciato nuovi driver per la sua Parhelia che dovrebbero migliorare le prestazioni (almeno a detta del produttore): staremo a vedere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
interessante notare quanto "ruzza" la 4600! ammazza!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trieste
|
non sarà certo ut2003 a sfruttare 128mb di ram sulle sk.video... purtroppo la qualità delle texture è quella che è, niente di eccezionale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
La Ti4200 128Mb ha cmq frequenze delle ram più basse...
La qualità delle texture di ut2k3 mi sembra ottima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Azz.. che distacco tra la Geffo4-128 e la Matrox P512... la Geffo macina quasi il doppio delle prestazioni sulla rivale. Che figura di M che ci fa Matrox. Per fortuna, però, che con la P512 possiamo giocare con 3 monitor affiancati... un'opportunità questa alla portata di tutti ..!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
ut 2003 però ne succhia di risorse!
è la prima volta che vedo un gioco così impegnativo per le schede video di nuova generazione. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Aspettiamo i nuovi drivers... quelli "per il 3D"... fare drivers per il gioco e per la grafica professionale E' COMPLETAMENTE DIVERSO e ne risultano risultati COMPLETAMENTE DIVERSI...
Dunque aspettiamo a condannare la P512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Insomma sotto la Ati 8500 mandiamo in pensione tutte le schede video...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Beh direi che lamentarsi delle texture di ut2003 sia un delitto! Comunque la GF4 fino all'arrivo di NV30 e R300 è il must!!! Teniamo presente che questo engine muoverà i giochi dei prossimi 2 anni assieme all'engine di doom3, quindi l'investimento è assicurato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
x ham:
a quanto pare nemmeno doom3 avrà giovamento dai 128mb... gf4 ti4200 64mb, SARAI MIA!!!!! :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Perchè non lo hanno provato con la v5 5500 e i nuovi driver? Avremmo riso un pochetto..... ^__^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Vorrei vedere la 8500 con i drivers beta "patchati" per ut2003 se guadagna qualcosina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Secondo me sono risultati poco fedeli.. dubito fortemente che la Geffo4 4200 possa superare così' tanto la geffo3 Ti 500...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Ragazzi guardate bene: il risultato più sorprendente è quello del Kyro 2!!!! Addirittura batte la geforce 2 GTS.
Ma il T&L non doveva essere essenziale per far girare UT2003? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Milano
|
...sara' ke son vecchio...e 20 anni fa...quando giocavo a space invader...ero emozionatissimo giocando a The Hobbit con grafica a 320x200... ...e non capisco tutte le diatribe che si creano quando c'e' una news sulle schede video... ...se vi dicessi che c'e' una sk che ha prestazione doppie su tutto della 4600...ma costa 10 volte tanto...v'interesserebbe ? A parte qualche figlio particolarmente fortunato...senza aver problemi di preoccuparsi di cosa costa una cosa, credo non la comprereste...ebbene...la sk (a occhio e croce) mi pare abbia il miglior rapporto prezzo/prestazioni dovrebbe esser la 7500...che in versione OEM si trova a 90 euro...ivati..mentre la 4600 costa 6 volte tanto...e credo che 40fps siano sufficenti per i piu'...e vi giuro...non propendo per Ati o Nvdia....giurin Giuretta... ...guardo solo il prezzo/prestazioni... ALOA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Lo penso anch'io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
anche la gf3 non sarà da buttare e con un po di overclock almeno ut2003(che non è per niente obbligatorio comprare)lo farà girare dignitosamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
|
secondo me voodo nn ha voce in capitolo....cmq con questo bench mi sembra d iessere tornmato ai tempi del p2350 e voodo3 quand ofacevo 30 fps con ut.....e ora ne faro' 36 con xp 1700 gf4mx 440 e ut2k3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.