Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2017, 17:18   #1
dok78
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Rma alimentatore Enermax

Salve a tutti
spero di essere nella sezione giusta
vorrei un aiuto per fare rma di un alimentatore Enermax della serie Platimax
ora l'alimentatore ha poco piu di due anni e Enermax offre 5 anni di garanzia
l'alimentatore mi è stato regalato all'epoca quindi ho la fattura di acquisto che dimostra l'età dell'alimentatore ma non è a nome mio
quello che vorrei sapere fanno storie per una cosa del genere?
grazie a chiunque mi sappaia aiutare
dok78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2017, 01:40   #2
ferro10
Senior Member

L'Avatar di ferro10

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da dok78 Guarda i messaggi
Salve a tutti
spero di essere nella sezione giusta
vorrei un aiuto per fare rma di un alimentatore Enermax della serie Platimax
ora l'alimentatore ha poco piu di due anni e Enermax offre 5 anni di garanzia
l'alimentatore mi è stato regalato all'epoca quindi ho la fattura di acquisto che dimostra l'età dell'alimentatore ma non è a nome mio
quello che vorrei sapere fanno storie per una cosa del genere?
grazie a chiunque mi sappaia aiutare
teoriamente non ci sono problemi.

non puoi chiedere un favore al primo acquirente se ti crea la pratica RMA tanto non credo ci voglia molto.
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu zotac rtx5070ti solid FFS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2017, 10:23   #3
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
o contattare enermax italia esponendo il problema e avendo quindi una risposta certa?

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2017, 11:32   #4
dok78
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
o contattare enermax italia esponendo il problema e avendo quindi una risposta certa?

ciao ciao
prima di fare ciò volevo sapere se magari a qualcuno era capitata la stessa cosa
dok78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2017, 22:10   #5
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
aspettiamo allora qualcuno che ha dovuto fare RMA con una psu enermax regalatagli da più di due anni

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2017, 15:50   #6
Defqon1
Senior Member

L'Avatar di Defqon1

Iscritto dal: Oct 2010
Una volta ho fatto rma di un ali cooler master e me l'hanno accettata con la fattura non a nome mio. Non so enermax ma secondo me te lo accettano.

Ultima modifica di Defqon1 : 04-06-2017 alle 15:52.
Defqon1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 19:30   #7
lee_oscar
Senior Member

L'Avatar di lee_oscar

Iscritto dal: Dec 2003
Città: modena
devi leggere le condizioni di garanzia nel loro sito, ad es cooler master per i prodotti con 5 anni di garanzia occorre fare rma dal rivenditore entro i 2 anni, passati i 2 anni puoi fare rma direttamente, inoltre se hai fattura la data inizia con quella riportata sulla fattura altrimenti è valida quella di fabbricazione prodotto.
Se leggi qua http://www.enermax.it/service/warranty-terms/ dice che nel caso non esista piu' il rivenditore (quindi fai rma diretto) di chiedere al supporto tecnico
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:g.Skill 2400 C11 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb
lee_oscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Le offerte di telefonia indicizzate all'...
Stai cercando casa? Attenzione agli annu...
Google Pixel Watch 3 da 449€ a 239€: dis...
Apple pronta a stupire con nuove coloraz...
Il nuovo Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ...
Xiaomi Redmi Note 14 5G a un prezzo impo...
Samsung Galaxy Buds3 FE a soli 64,90€: c...
Apple rilascia iOS 26.1: tante le novit&...
Crolla il prezzo del Samsung Galaxy S25 ...
Iliad e WINDTRE al lavoro per una fusion...
Switch 2 va a gonfie vele, Nintendo alza...
I Galaxy S26 arriveranno in ritardo: sve...
Scoperto un difetto hardware nei process...
Adeia cita in giudizio AMD: nel mirino l...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian