I Galaxy S26 arriveranno in ritardo: svelata la data del prossimo evento Unpacked

I Galaxy S26 arriveranno in ritardo: svelata la data del prossimo evento Unpacked

Il prossimo evento Unpacked che porterà al debutto i nuovi Galaxy S26 potrebbe essere fissata a febbraio 2026: i prossimi top di gamma Samsung sono in ritardo

di pubblicata il , alle 08:01 nel canale Telefonia
GalaxySamsung
 

I nuovi Galaxy S26 arriveranno in ritardo. La notizia era già emersa la scorsa settimana e, in queste ore, trova una nuova conferma grazie a un leak che anticipa la possibile data dell'evento Galaxy Unpacked in cui Samsung svelerà i nuovi top di gamma. Salvo sorprese, bisognerà attendere il prossimo mese di febbraio per poter scoprire i nuovi smartphone della casa coreana. Andiamo a riepilogare i dettagli emersi in queste ore.

Appuntamento a febbraio

Secondo gli ultimi rumor, i nuovi Samsung Galaxy S26 saranno svelati il prossimo 25 febbraio e, quindi, salteranno il tradizionale (almeno negli ultimi anni) appuntamento del mese di gennaio. Il motivo del ritardo non è noto, ma le ipotesi sono tante e la cancellazione del Galaxy S26 Edge (che potrebbe essere comunque realizzato in una nuova variante nel corso del prossimo anno) potrebbe aver avuto un impatto.

Tre smartphone in arrivo

Le ultime informazioni sulla gamma S26 confermano la presenza di tre smartphone, senza sostanziali novità rispetto all'attuale generazione. Samsung, infatti, dovrebbe presentare un modello compatto, il Galaxy S26, affiancato da una variante più grande, il Galaxy S26 Plus. A completare la famiglia ci sarà il flagship Galaxy S26 Ultra.

Per tutta la gamma, almeno in alcuni mercati, dovrebbe esserci il SoC Exynos 2600 che andrà ad affiancare le varianti con Snapdragon 8 Elite Gen 5. Ulteriori aggiornamenti in merito ai nuovi smartphone di Samsung arriveranno nel corso delle prossime settimane. I piani dell'azienda coreana, in ogni caso, sembrano ormai essere definitivi e, quasi sicuramente, sarà necessario attendere febbraio inoltrato per scoprire i nuovi Galaxy S26.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^