|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
HD nn viene rilevato in risorse del computer
ciao
il mio HD Samsung da 1 T da 3,5 non viene piu rilevato dal pc in risorse del computer. mentre in Dispositivi e Stampanti si. Tra l altro ho notato che se l HD e collegato al PC a computer spento,se lo accendo uesto rimane sulla schermata iniziale ACER. se l HD e collegato al pc e uesto viene spento ,per spegnersi ci mette tanto tempo. Inoltre uando collego HD al pc a computer gia acceso l HD fa 5 bip che prima non faceva e poi il pc fa il classico segnale di come l HD e stato rilevato ma alla fine non ci posso accedere perche come gia detto viene rilevato solo in dispositivi e stampanti. sulle propieta dell HD ce scritto che funziona. come posso risolvere ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
se hai la possibilità provarlo su altro pc o tramite box come hdd esterno
cosi vedi se il problema e l'hdd o il pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Prova a dare una controllata ai dati smart del disco con CrystalDiskInfo. Poi posta qui la schermata che il software ti mostra
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nel bios viene visto? Perchè se anche nel bios non lo vedi, purtroppo il disco probabilmente è defunto.
Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Tenendolo collegato come disco interno, entri nel bios e vedi se lì viene visto tra i dispositivi sata. Se nenache così viene visto, per recuperare i dati probabilmente devi affidarti a ditte che effettuano il recupero dati. Un'azienda molto professionale in quel settore è Kroll On Track, ma la professionalità ha un costo. I loro preventivi, infatti, possono arrivare ad 800 - 1000 Euro come costo medio.
Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
l HD difettoso e un samsung 2.5. ho provato ad entrare nel bios con l HD collegato ma uesto non viene rilevato.se esco dal bios per andare avanti con l avvio del pcc devo scollegare l HD altrimenti il pc rimane fisso alla schermata iniziale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.