|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
[Colleferro (RM) + sped] Dissipatore Be Quiet! Dark Rock Pro 3 PERFETTO
Salve ragazzi, come da titolo vendo questo spettacolare dissipatore top di gamma della Be Quiet!
Link al produttore Veramente stupendo, mastodontico e super silenzioso in rapporto alle prestazioni eccellenti. Come capacità dissipante è comparabile al più blasonato Noctua NH-D15 essendo però (IMHO) molto più bello ed elegante ![]() Lo vendo a malincuore per passaggio a sistema ITX SFF e noctua L9i (decisamente più piccolo). Foto reali: ![]() ![]() ![]() Per chi fosse interessato vendo anche il case nella foto, in caso faccio uno scontone per il blocco ![]() ![]() ![]() Il 3d di vendita del case è questo: LINK Prezzo solo dissipatore: 52 euro spedito con corriere SDA Prezzo con anche il case: 85 euro spediti con corriere SDA Regoline: -Precedenza a mio prezzo -Priorità a scambio a mano a Colleferro -Accetto pagamento tramite postepay, PayPal (tasse a vostro carico) -Se mi dovete chiedere qualcosa/commentare/chiedere limata usate i pm, NON inquinate il thread per cortesia, altrimenti segnalo. -Spedisco solo tramite spediamo.it o Sendabox, solo corriere SDA -In vendita altrove -Offro e richiedo massima serietà Grazie per l'attenzione. Giulio
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Coda, hai pm
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
#4 |
Junior Member
|
Pagamento effettuato.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Confermo.
Spedizione in preparazione ![]()
#6 |
Junior Member
|
Attendo comunicazione tracking
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Pacco (finalmente) partito.
Mi scuso pubblicamente con l'acquirente per il ritardo, ma si sono concatenate una serie di problematiche che hanno fatto slittare la spedizione ![]()
#8 |
Junior Member
|
Tracking ricevuto correttamente, venditore simpatico e premuroso, appena arriva lascio il feed finale!
|
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Pacco arrivato, perfettamente imballato e dissipatore perfetto e completo in tutte la sua dotazione, sembra nuovo. Venditore raccomandato.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie mille.
Scusami ancora per il ritardo nella spedizione. Acquirente squisito, gentile e rapido nelle decisioni e pagamenti. Tutto perfetto, alla prossima. Faccio chiudere ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.