|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
oc 2500k.
salve raga vorrei occare il pc in firma ma sto riscontrando dei problemi.
intanto vi dico che sto salendo per gradi ed ora in modalità oc manuale sto a 4k GHz a 1.175 di v.core. in pratica,nn so se sia possibile,vorrei clokkare la cpu usando la modalità offset della mobo ma ho il seguente problema: nn riesco a settare il voltaggio,sotto stress mi va troppo su(1.4 volts!!!)e quindi mi scalda un botto....come posso fare per settare il voltaggio massimo??? usando la modalità offset per aumentare o diminuire il v.core se provo a diminuire quando la cpu va a riposo e si declokka il v.core va troppo giù e quindi crasha,se invece lo aumento ovviamente nn crasha ma scalda un boato! come si fa? ripeto che in modalità manuale sono stabile a 1.175v @4 GHz,testato con prime95! il dissipatore è un cooler master v10 ed ho scoperto ora che nn mi funge la peltier porca trota!!!!!!! grazie a chi mi aiuterà.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
bon fa niente,andando per tentativi ho capito da solo come fare....per ora mi son fermato a 4200mhz stabile ma appena cambio il dissi proverò qualche oc estremo....
si può chiudere,risolto.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
MI sono arrivati i pezzi che hai tu ma ancora non li monto,non chiudere niente e dimmi passo passo come hai fatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.