|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Windows 7 x64 updates: updates falliti ed impossibilita' re-installazione
Ciao a tutti.
Windows 7 ha provato ad installare automaicamente gli aggiornamenti. Tuttavia, alcuni sono falliti e ho provato ad installarli manualmente scaricandoli dal download center. Quando lancio il programma di instalalzione, ottengo un mesaggio di ricerca di aggiornamenti sul sistema, ma sembra che non faccia progressi. Una screenshot con gli updates ed il messaggio di installazione. ![]() Di conseguenza , l'icone degli aggiornamenti nella barra applicazioni e' sempre in vista. Grazie a tutti Buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Il problema è arcinoto e molto seccante. C'è già da tempo una discussione sull'argomento
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...30884&page=121
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 26-06-2016 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
avevo provato a una ricerca, ma c'erano tantissimi risultati. Do uno sguardo e se risco a risolvere, chiedo la chiusura del topic. Grazie ancora e buona giornata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quando esegui una installazione manuale non devi eseguire l'MSU perché prima di ogni installazione esegue nuovamente la ricerca degli aggiornamenti.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1101
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() Purtroppo non sono esperto di informatica e nono stane i tuoi dettagliati passaggi, il pc mi segnala ancora la presenza di updates. Ho provato ad utilizzare wsus offline e sembra aver trovato molti aggiornamenti, tuttavia, l icona e' sempre la. a parte Windows update, c'e' un modo per sapere se il tuo pc ha le versioni piu' recenti degli aggiornamenti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Se hai installato gli update come da mia guida per farli "riconoscere" a Windows Update devi effettuare una nuova ricerca di aggiornamenti, c'é scritto in fondo al post. Gli aggiornamenti, che tu esegua la ricerca oppure no, sono correttamente installati é solo per una questione visiva per togliere l'icona dalla tray non inficia sullo stato del PC.
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie ancora.
Nel tue guida c'e' un esempio, ma quello non e' il mio file, quindi ho cercato quello di mio interesse e scaricato la versione corrispondente al mio SO. La parte successiva mi sono un po' perso... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.