|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...tch_62748.html
Rispetto al rilascio della versione iniziale risalente al settembre 2014, Android Wear 2.0 rappresenta l'aggiornamento più consistente. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: tra BS e TN
|
finalmente!
Era ora finalmente! Andorid wear è ancora molto acerbo e con un sacco di piccoli problemi! Speriamo finalmente di vedere quel netto passo avanti che serve da tempo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
A me ha dato l'impressione di essere un sistema troppo "obeso" per uno smartwatch. Dovrebbero puntare soprattutto sulla gestione delle risorse, in maniera tale da migliorare in primis l'autonomia e magari permettere di ridurre le specifiche minime dell'hardware.
Poi ben vengano le novità, ma prima di tutto occorre un po' di ottimizzazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Queste tecnologie sono la cosa più useless che possa esistere, serve solo a spillare soldi. Non è un caso che il mercato, comunque in netto declino, abbia visto numeri significativi solo quando ci si è buttata apple col suo esercito di zombie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
mai stato convinto degli smartwatch
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
L'accoppiata vivavoce + smartwatch e' particolarmente utile per effettuare chiamate senza barcamenarsi in menu' strani, semplicemente coi comandi vocali. Ancor piu utile se, mentre si sta guidando, si riceve un qualsiasi tipo di messaggio e si voglia rispondere al volo sempre attraverso lo speech to text senza doversi per forza fermare o distrarsi dalla guida. Ed e' utile anche in certi luoghi pubblici, quando il tirar fuori il cellulare dalla propria tasca/borsa puo' essere pericoloso. A mio nipote hanno fregato il mio ex iphone 5 dopo averglielo visto in mano.....e non e' la prima persona che io sappia ad aver subito il furto dello smartphone in queste modalita'......una mia amica in birreria faceva la figa col 6.......come ha appoggiato la borsa su una sedia e si e' distratta gliel'han fatto su. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Io sono contento con il mio pebble time usato, non fa tutto quello che fa un android ma costa poco dura tanto la batteria e le cose più utili le fa e anche bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.