|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
[PD-VI] iPhone 6 silver 16GB - PERFETTO
Ciao,
vendo il telefono in perfette condizioni estetiche e funzionali, mai caduto e sempre usato con cover e protezione display in vetro temperato. Gli accessori (auricolari, alimentatore, cavo) sono immacolati. Garanzia Apple fino al 19 Agosto 2016. Disponibile a qualsiasi prova di persona, spedisco senza problemi con corriere a carico (e a scelta) dell'acquirente. Prezzo 399€ (vedo che è quello a cui si vende in giro). ![]() ![]() ![]() ![]() Siccome sto ricevendo messaggi a iosa... Aggiorno: Il terminale è stato sostituito con uno nuovo a luglio 2015. Ci ho messo subito protezione in vetro temperato (come faccio su tutti i telefoni) ma poi è stato usato pochissimo visto che non appena uscito il 6S l'azienda mi ha dato telefono aziendale (faccio assistenza ai clienti e mi hanno ![]() A questo punto il "vecchio" è rimasto inutilizzato se non per qualche messaggio con chi degli amici aveva ancora il vecchio numero. Non ho altro da aggiungere se non di verificare i miei feedback e le mie vendite negli ultimi 16 anni.
MacBook Air M1 Ultima modifica di KamiG : 18-04-2016 alle 14:05. Motivo: Aggiornamento... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ciao, scontrino?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
In garanzia fino al 19 AGOSTO 2016
Quote:
MacBook Air M1 Ultima modifica di KamiG : 18-04-2016 alle 14:07. Motivo: Aggiornamento... |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ok grazie lo stesso buona vendita
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Hai pm
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
In realtà ho chiamato il Centro Apple e, in base all'IMEI, ha garanzia fino al 19 Agosto 2016. Come al solito, preferirei che le discussioni avvenissero via MP per evitare di inquinare il topic, ma ti ringrazio per l'occasione di correggere quanto avevo scritto erroneamente... alle volte per ignoranza (la mia) si perdono delle occasioni ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non so dirtelo, possibile lo abbia scordato al centro Apple quando ho portato il telefono... in ogni caso mi hanno garantito che è sufficiente l'IMEI.
Come ti ho scritto, dopo tot anni, non voglio certo "perdere la faccia" per una vendita... se non ti fidi, senza alcun tipo di polemica o rancore, prendilo pure altrove ![]() P.S.: i prossimi msg me li scrivi in MP? ![]()
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
chiedo solo informazioni che, credo, siano anche di interesse di tutti gli eventuali utenti che leggono il post. |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Dove ho potuto ho aggiornato le informazioni. Ti ho chiesto di usare i MP per altri dubbi, al massimo sarei stato io a correggere dove serve (come ho fatto). Hai chiesto di poterlo acquistare a 350 spese incluse ti ho risposto che a mio avviso 338 euro per un iPhone 6 perfetto sono un po' pochi, se ne sono venduti di recente sopra i 400 euro. Non comprendo l'accanimento soprattutto verso un utente che, ripeto, in 16 anni di vendite non ha mai creato problemi a nessuno... sinceramente ora sono in dubbio se chiedere la chiusura del thread a un moderatore per poterne aprire un altro pulito. Se poi sei interessato all'acquisto, ti ho fatto una buona proposta in privato. Ho verificato l'IMEI per completezza, di più non saprei cosa fare/dire.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
essere pubbliche. Come ad esempio: dove e quando è stato acquistato il telefono. Come è possibile che la garanzia Apple scade ad Agosto 2016 dato che a Luglio 2015 il telefono è stato sostuito? |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Boh...
|
A me pare invece che tu voglia solo fare polemica perchè non te lo ha lasciato a 338 euro. Dove e quando l'ha comprato non sono informazioni di interesse pubblico una volta che è appurato il discorso della garanzia...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.