Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-04-2016, 10:32   #1
KamiG
Senior Member

L'Avatar di KamiG

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
[PD-VI] iPhone 6 silver 16GB - PERFETTO

Ciao,
vendo il telefono in perfette condizioni estetiche e funzionali, mai caduto e sempre usato con cover e protezione display in vetro temperato.
Gli accessori (auricolari, alimentatore, cavo) sono immacolati.
Garanzia Apple fino al 19 Agosto 2016.
Disponibile a qualsiasi prova di persona, spedisco senza problemi con corriere a carico (e a scelta) dell'acquirente.

Prezzo 399€ (vedo che è quello a cui si vende in giro).

Siccome sto ricevendo messaggi a iosa...

Aggiorno:
Il terminale è stato sostituito con uno nuovo a luglio 2015. Ci ho messo subito protezione in vetro temperato (come faccio su tutti i telefoni) ma poi è stato usato pochissimo visto che non appena uscito il 6S l'azienda mi ha dato telefono aziendale (faccio assistenza ai clienti e mi hanno per delle attività serali).
A questo punto il "vecchio" è rimasto inutilizzato se non per qualche messaggio con chi degli amici aveva ancora il vecchio numero.

Non ho altro da aggiungere se non di verificare i miei feedback e le mie vendite negli ultimi 16 anni.

Ultima modifica di KamiG : 18-04-2016 alle 15:05. Motivo: Aggiornamento...
KamiG è offline  
Old 18-04-2016, 10:11   #2
KamiG
Senior Member

L'Avatar di KamiG

Old 18-04-2016, 10:36   #3
x_11
Senior Member

L'Avatar di x_11

Iscritto dal: Jun 2008
ciao, scontrino?
x_11 è offline  
Old 18-04-2016, 11:08   #4
KamiG
Senior Member

L'Avatar di KamiG

In garanzia fino al 19 AGOSTO 2016

Quote:
Originariamente inviato da KamiG Guarda i messaggi
Ciao,
vendo il telefono in perfette condizioni estetiche e funzionali, mai caduto e sempre usato con cover e protezione display in vetro temperato.
Gli accessori (auricolari, alimentatore, cavo) sono immacolati.
Disponibile a qualsiasi prova di persona, spedisco senza problemi con corriere a carico (e a scelta) dell'acquirente.

Prezzo 399€ (vedo che è quello a cui si vende in giro).

Siccome sto ricevendo messaggi a iosa...

Aggiorno:
Come avevo già scritto il terminale non è vincolato, è stato sostituito con uno nuovo a luglio 2015. Ci ho messo subito protezione in vetro temperato (come faccio su tutti i telefoni) ma poi è stato usato pochissimo visto che non appena uscito il 6S l'azienda mi ha dato telefono aziendale (faccio assistenza ai clienti e mi hanno per delle attività serali).
A questo punto il "vecchio" è rimasto inutilizzato se non per qualche messaggio con chi degli amici aveva ancora il vecchio numero.

Non ho altro da aggiungere se non di verificare i miei feedback e le mie vendite negli ultimi 16 anni.

Ultima modifica di KamiG : 18-04-2016 alle 15:07. Motivo: Aggiornamento...
KamiG è offline  
Old 18-04-2016, 11:16   #5
x_11
Senior Member

L'Avatar di x_11

Iscritto dal: Jun 2008
ok grazie lo stesso buona vendita
x_11 è offline  
Old 18-04-2016, 11:31   #6
niko1963
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Hai pm
niko1963 è offline  
Old 18-04-2016, 14:11   #7
KamiG
Senior Member

L'Avatar di KamiG

Quote:
Originariamente inviato da niko1963 Guarda i messaggi
Hai pm
Ho risposto, resto in attesa di feedback!
Old 18-04-2016, 14:48   #8
niko1963
Senior Member

Quote:
Ho risposto, resto in attesa di feedback!
Leggo ora che non ha la garanzia,
quindi ti confermo la mia offerta iniziale.
niko1963 è offline  
Old 18-04-2016, 14:59   #9
KamiG
Senior Member

L'Avatar di KamiG

Quote:
Leggo ora che non ha la garanzia,
quindi ti confermo la mia offerta iniziale.
Scusami, senza polemica, ma se trovi un iPhone 6 a 338 eu fai bene a prenderlo.
In realtà ho chiamato il Centro Apple e, in base all'IMEI, ha garanzia fino al 19 Agosto 2016.

Come al solito, preferirei che le discussioni avvenissero via MP per evitare di inquinare il topic, ma ti ringrazio per l'occasione di correggere quanto avevo scritto erroneamente... alle volte per ignoranza (la mia) si perdono delle occasioni
Old 18-04-2016, 15:07   #10
niko1963
Senior Member

Quote:
Scusami, senza polemica, ma se trovi un iPhone 6 a 338 eu fai bene a prenderlo.
In realtà ho chiamato il Centro Apple e, in base all'IMEI, ha garanzia fino al 19 Agosto 2016.

Come al solito, preferirei che le discussioni avvenissero via MP per evitare di inquinare il topic, ma ti ringrazio per l'occasione di correggere quanto avevo scritto erroneamente... alle volte per ignoranza (la mia) si perdono delle occasioni
Posso chiederti come mai manca il documento di acquisto?
niko1963 è offline  
Old 18-04-2016, 15:14   #11
KamiG
Senior Member

L'Avatar di KamiG

Quote:
Posso chiederti come mai manca il documento di acquisto?
Non so dirtelo, possibile lo abbia scordato al centro Apple quando ho portato il telefono... in ogni caso mi hanno garantito che è sufficiente l'IMEI.
Come ti ho scritto, dopo tot anni, non voglio certo "perdere la faccia" per una vendita... se non ti fidi, senza alcun tipo di polemica o rancore, prendilo pure altrove

P.S.: i prossimi msg me li scrivi in MP?
Old 18-04-2016, 15:20   #12
niko1963
Senior Member

Quote:
Non so dirtelo, possibile lo abbia scordato al centro Apple quando ho portato il telefono... in ogni caso mi hanno garantito che è sufficiente l'IMEI.
Come ti ho scritto, dopo tot anni, non voglio certo "perdere la faccia" per una vendita... se non ti fidi, senza alcun tipo di polemica o rancore, prendilo pure altrove

P.S.: i prossimi msg me li scrivi in MP?
Non cerco polemica,
chiedo solo informazioni che, credo, siano anche di interesse di tutti gli
eventuali utenti che leggono il post.
niko1963 è offline  
Old 18-04-2016, 15:33   #13
KamiG
Senior Member

L'Avatar di KamiG

Quote:
Non cerco polemica,
chiedo solo informazioni che, credo, siano anche di interesse di tutti gli
eventuali utenti che leggono il post.
Ho capito, ma siccome mi hai già detto che al mio prezzo non sei interessato non capisco perché insisti a inquinare il topic.
Dove ho potuto ho aggiornato le informazioni.
Ti ho chiesto di usare i MP per altri dubbi, al massimo sarei stato io a correggere dove serve (come ho fatto).
Hai chiesto di poterlo acquistare a 350 spese incluse ti ho risposto che a mio avviso 338 euro per un iPhone 6 perfetto sono un po' pochi, se ne sono venduti di recente sopra i 400 euro.
Non comprendo l'accanimento soprattutto verso un utente che, ripeto, in 16 anni di vendite non ha mai creato problemi a nessuno... sinceramente ora sono in dubbio se chiedere la chiusura del thread a un moderatore per poterne aprire un altro pulito.
Se poi sei interessato all'acquisto, ti ho fatto una buona proposta in privato. Ho verificato l'IMEI per completezza, di più non saprei cosa fare/dire.
Old 18-04-2016, 15:54   #14
niko1963
Senior Member

Quote:
Ho capito, ma siccome mi hai già detto che al mio prezzo non sei interessato non capisco perché insisti a inquinare il topic.
Dove ho potuto ho aggiornato le informazioni.
Ti ho chiesto di usare i MP per altri dubbi, al massimo sarei stato io a correggere dove serve (come ho fatto).
Hai chiesto di poterlo acquistare a 350 spese incluse ti ho risposto che a mio avviso 338 euro per un iPhone 6 perfetto sono un po' pochi, se ne sono venduti di recente sopra i 400 euro.
Non comprendo l'accanimento soprattutto verso un utente che, ripeto, in 16 anni di vendite non ha mai creato problemi a nessuno... sinceramente ora sono in dubbio se chiedere la chiusura del thread a un moderatore per poterne aprire un altro pulito.
Se poi sei interessato all'acquisto, ti ho fatto una buona proposta in privato. Ho verificato l'IMEI per completezza, di più non saprei cosa fare/dire.
Io sono interessato e, ripeto, chiedo solo informazioni che ritengo debbano
essere pubbliche.
Come ad esempio: dove e quando è stato acquistato il telefono.
Come è possibile che la garanzia Apple scade ad Agosto 2016 dato che
a Luglio 2015 il telefono è stato sostuito?
niko1963 è offline  
Old 18-04-2016, 16:10   #15
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Città: Boh...
A me pare invece che tu voglia solo fare polemica perchè non te lo ha lasciato a 338 euro. Dove e quando l'ha comprato non sono informazioni di interesse pubblico una volta che è appurato il discorso della garanzia...

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Microsoft aggiorna Windows 10: in distri...
Windows 11 si aggiorna: le novità del Pa...
ECOVACS DEEBOT MINI di nuovo a meno di 2...
La Russia rallenta Telegram: nuove restr...
Nuovi standard di sicurezza per l'avvio ...
Mini-LED 34'' WQHD (3440x1440) a prezzo ...
Zero LS1 debutta in Italia: lo scooter e...
Cina, sviluppata batteria al litio semi-...
Intel TDX 1.5: 5 vulnerabilità ri...
In super sconto, con 100€ di differenza:...
Maxi TV da 75'' sotto i 600€: Hisense a ...
Intel presenta il prototipo Z-Angle Memo...
Exynos 2700, Samsung già lavora a...
Microsoft rilascia Windows 11 26H1: cosa...
Apple vola in Cina: il merito è d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP