|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Copia file automatica
Ho un elenco di file generato in automatico da un software e messo in un file txt.
Vorrei copiare tutti i file contenuti nell'elenco in una nuova cartella. È possibile farlo in maniera automatica tramite cmd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Se selezioni tutti i file e li copi ?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
I file sono una parte di centinaia contenuti in una cartella.
Nel file txt ho un elenco con i percorsi come il seguente: C:\Users\utente\Desktop\Copyfile\Origine\Image1.bmp C:\Users\utente\Desktop\Copyfile\Origine\Image2.bmp C:\Users\utente\Desktop\Copyfile\Origine\Image4.bmp C:\Users\utente\Desktop\Copyfile\Origine\Image5.bmp Volevo sapere se tramite cmd è possibile copiare nella cartella di destinazione solo i file dell'elenco, lasciando stare tutti gli altri della cartella. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Salva queste stringhe con estensione .bat ( non .txt.bat, l'icona è diversa ) nella stessa directory dove è presente questo file .txt
Codice:
: x_Master_x @ECHO OFF SET DestinationFolder=C:\Cartella FOR /f "tokens=*" %%i in (list.txt) DO ( ECHO COPY "%%i" "%DestinationFolder%" ) PAUSE
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.