|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ing_60646.html
Il produttore coreano integra nel browser dei suoi smartphone Android le API dedicate alla gestione del sistema di blocco degli avvisi pubblicitari. A beneficiarne saranno in primo luogo gli smartphone Samsung con Android 5.0 e release superiori. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Dalle parti di Mountain View non la prenderanno bene.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
sul mio portatile scrausissimo noto che adblock rallenta molto l'apertura della pagina. d'altra parte i banner peggiorano tantisissimo la fruizione delle pagine web, una specie di guerra al banner a tutta pagina, con tati di chiusura sempre più introvabili. navigo per 10 minuti senza un adblock e mi passa tutto il senso di colpa lol.
su firefox per android mi pare ci sia già la stessa cosa operativa da tempo ormai. il browser implementto sull'app di facebook invece no, ed è il delirio, non si riesce a navigare da quanti banner a tutta pagina ti si aprono. devo trovare un modo di disabilitarlo, soprattutto se il browser samsung ora ha questa comoda funzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
adblock
io uso firefox per android: è open source, permette gli stessi plugin di firefox per pc (compreso adblock) e funziona alla grande.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Bug
Penso di avere trovato un bug in questo browser:
in tutti i siti, indipendentemente dal blocco dei contenuti, selezionanddo vista mobile o vista desktop non cambia niente, come se il browser non recepisse il comando o non inviasse qualche parametro e il sito rimane sempre in modalità mobile. Qualcun altro che può gentilmente confermare? Per il resto con adblock fast(play store) o adblock(Galaxy app) è una bomba! ![]()
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.