|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Enermax modu82+625w
Salve,sono in possesso di questo alimentatore montato su asus psx58d-e.Dovendo montare una ssd mi sono accorto che dall'alimentatore parte un cavetto fan che però non è collegato,volevo sapere dove devo collegarlo o se posso continuare a lasciarlo così..grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
fin'ora...
il pc... senza quel cavetto collegato... ... l'hai usato o solo guardato spento... ? per scoprire la funzione di quel cavetto ci son sempre i manuali... p.s. l'alimentatore è originale? o modificato/di seconda mano?
![]() |
#3 |
Member
|
Molto probabilmente quel cavetto è rimasto staccato quando ho smontato la scheda madre per montare il nuovo dissipatore e l ssd.L alimentatore è originale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Se è il cavetto a tre pin come quello delle ventole serve per vedere i giri della ventola dell alimentatore . lo puoi collegare ad uno dei fan della mobo. Con un programma tipo speedfan vedi a quanto gira.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ciao..si..è a tre...l'ho collegato al pwr fan
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
qualche anno fa avevo un modu82+ da 625w ma non mi ricordo di questo cavetto
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Io ho ancora un pro82+ ed ha 3pin con due fili (bianco e nero) è solo collegamento tachimetrico per la ventola dell ali....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.