|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Action Cam XIAOMI YI
Ciao Ragazzi,
Mi sono quasi deciso a prendere la mia prima Action Cam e non vorrei spendere molti soldi, con le recensioni in internet mi stavo orientando su questa XIAOMI YI, su amazon circa 80 Euro. Ho però alcuni dubbi........ ![]() La utilizzerei per vare video 1080p sul casco con lo snowboard, sulla bici da corsa e quando andrò in vacanza.... Quale kit con tutti gli accessori devo prendere??? Ho letto che ora c'è una batteria da 2400 mAh, vale la pena pensare di prenderla per avere una maggior durata??? Grazie ![]()
Coolermaster Cabinet HAF 932 -Dissipatore Shythe Zipang - Core Duo E8600 - Asus P5Q-E - 4X1Gb RAM DDR2 800 Geil - NVIDIA XFX GTX295 1.7 GB - 2 Western Digital Black Sata2 500Gb - Asus Xonar D2X - Masterizzatore DVD LG - EZCOOL 750 Watt --------------------------------------------------- Ho concluso affari nel forum sempre con esito positivo. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Poi ha anche WI-FI e Bluetooth
![]()
Coolermaster Cabinet HAF 932 -Dissipatore Shythe Zipang - Core Duo E8600 - Asus P5Q-E - 4X1Gb RAM DDR2 800 Geil - NVIDIA XFX GTX295 1.7 GB - 2 Western Digital Black Sata2 500Gb - Asus Xonar D2X - Masterizzatore DVD LG - EZCOOL 750 Watt --------------------------------------------------- Ho concluso affari nel forum sempre con esito positivo. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
Leggi le regole di sezione CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.