|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...oma_60893.html
Un nuovo brevetto recentemente assegnato a Google dall'USPTO dimostra la possibilità di impiegare le vetture a guida autonoma per realizzare un sistema di consegne automatizzato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Dal titolo avevo capito che fosse morto un ragazzo che faceva le consegne usando un mezzo a guida autonoma...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
LOL
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]()
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Con nuovi lavori più specializzati, com'è sempre successo anche in passato...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io vorrei i locker. Non dico a ogni angolo di strada ma quasi. La cosa di dover aspettare a casa magari tutto il giorno o per più giorni le consegne è la cosa che mi frena di più. Per adesso ho fatto il prime e ho la spedizione a un giorno gratis però devo comunque stare in casa ad aspettare.
I punti di ritiro delle poste o delle librerie sono già qualcosa ma devi quasi sempre stare mezzore in coda e comunque sottostare ai loro orari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
vorrei più punti di ritiro specialmente in una città come Milano dove tra residenti e gente che viene per lavoro c'è un bacino di utenza enorme ci sono le poste ma sono sempre piene di gente e le evito, il top sarebbe proprio il self service oltre a qualche punto di ritiro in più dove però fai solo quello non come in posta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.